“Vincenzo Malinconico Avvocato”: a Nocera Superiore i primi ciack della Serie RAI 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

«Siamo felici per la scelta fatta dalla Produzione Rai e dal regista – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – è sicuramente un’occasione di visibilità per la nostra città considerata la messa in onda in prima serata della serie televisiva». La troupe televisiva rimarrà in città per due giorni per le riprese previste dalla sceneggiatura della serie tv.

L’avvocato Vincenzo Malinconico è interpretato dall’attore Massimiliano Gallo. Accanto a lui, Lina Sastri, Denise Capezza, Teresa Saponangelo, Francesco Di Leva, Giovanni Ludeno, Luca Gallone e con Ana Caterina Murariu e Michele Placido.

La serie “Vincenzo Malinconico, Avvocato” è scritta da Diego De Silva con Gualtiero Rosella, Massimo Reale e Valerio Vestoso ed è tratta dai romanzi “Non avevo capito niente”, “Mia suocera beve” e “Divorziare con stile”, editi da Giulio Einaudi Editore. Le riprese della serie, della durata di 16 settimane, si svolgeranno tra Roma, Salerno e, per l’appunto, Nocera Superiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.