Busitalia lascia a piedi i vietresi nei giorni festivi: sospeso il servizio per la Marina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Autobus, Marina di Vietri isolata nei giorni festivi. Lo ha comunicato – come riporta il quotidiano “Le Cronache” –  l’azienda Busitalia Campania sottolineando che “come già preannunciato all’Amministrazione comunale con nota aziendale dello scorso 16 giugno, si avvisa la spettabile clientela che, a partire da domenica 27 giugno verranno sospesi tutti i servizi festivi delle linee urbane 63 ( Marina di Vietri – Vietri), 68 (Marina di Vietri – Albori) e 69 (Vietri-Iaconti) di Vietri Sul Mare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questo è il nostro servizio pubblico… quando più serve, lui manca. D’altra parte se non torniamo al medioevo, non può giustificarsi il potestà

  2. OVVIO SE IL COMUNE NON PAGA I SERVIZI FESTIVI, CON BUSITALIA LA MUSICA E’ CAMBIATA…………….

  3. poi ci lamentiamo sempre che i turisti latitano…
    Vietri sul Mare… borgo marinaro, primo dei sette che compongono i comuni della costiera amalfitana, invidiata e visitata dal turisti che arrivano da ogni dove… ma poi cosa succede? che dopo oltre un anno di pandemia, dove tutte le attività soffrono, sopratutto quelle legate al turismo, all’accoglienza, alla ristorazione, si pensa di eliminare, nei giorni festivi, il trasporto pubblico… poi ci chiediamo perché non ci sono turisti, perché vanno altrove, perché non pernottano e sono solo dei piccoli mordi e fuggi, spesso con pranzo a sacco… ma se non si risolvono queste tematiche IMPORTANTI come si vuole andare avanti? i bus soppressi nei giorni festivi… d’estate… a vietri sul mare… ASSURDO!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.