Club Vietri Supporters: successo per la 1^ edizione del “Granata Football Day”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Grande successo per la prima edizione del “Granata Football Day”, l’evento organizzato dal club Vietri Supporters con la collaborazione dell’ASD Vietri Raito e della Ceramica Artistica Solimene.
Questa prima edizione rivolta ai nati tra il 2010 e il 2013 ha visto folta una partecipazione di ragazzi che hanno partecipato ad una seduta di allenamento diretta magistralmente dal tecnico ed indimenticato capitano granata Roberto Breda.
Sul campo da calcio a 5 di Molina di Vietri sul Mare il mister, dopo un iniziale colloquio con il gruppo, ha proposto una serie di esercizi mirati allo sviluppo dei fondamentali per poi concludere con una partitina.
Entusiasta per la riuscita dell’iniziativa mister Breda ha invitato tifosi e istruttori a spronare i più giovani spingendoli ad avvicinarsi al gioco del calcio e alla Salernitana.
Al temine della serata c’è stato anche il taglio della torta celebrativa.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.