Giù le palizzate tra i lidi e le spiagge libere salernitane: ascoltate proteste bagnanti

Stampa
Lentamente qualcosa si sta muovendo. Dopo le polemiche che hanno infiammato le scorse settimane, i titolari di molti stabilimenti balneari del litorale cittadino, dove l’arenile è stato oggetto dell’intervento di ripascimento da parte del Comune, hanno deciso di venire incontro alle richieste dei cittadini. E così hanno iniziato a demolire le palizzate che separavano i lidi dalle spiagge libere, riparando a uno spettacolo davvero poco gradevole da vedere.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esteticamente erano brutte. Come si sono attivati per le recinzioni perche non controllano anche chi gestisce le spiagge libere. La spiaggia libera tra lido colombo e lido mercatello è praticamente un altro lido. Di prima mattina chi gestisce la spiaggia si prende i l accortezza di inserire i propri ombrelloni in doppia fila per i primi 6m. di spiaggia x affitarli. chi arriva dopo lo prende in saccoccia e se ti lamenti son guai.

  • Mandateli a casa questo manipolo di “imprenditori” dategli i ristori,il reddito di cittadinanza ed a noi restituiteci le spiagge libere pagate con i soldi delle nostre tasse.

  • allora qualcosa non funziona secondo me o non ascoltano o non c’è nessuno che regolamenti questi lidi. quando anni fa c’era la capitaneria ad emanare il regolamento le cose funzionavano poi non si è capito se è la provincia o chi per esso sia non si è capito più nulla gli eventuali controlli si fermano su qualche scrivania visti i troppi passaggi dall origine al controllo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.