Mascherine, Greco contro De Luca: “Inutili all’aperto, basta politici scienziati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
«Mascherina all’aperto inutile». Greco: «In Campania resta l’obbligo? I politici fanno gli scienziati, ma pensano solo ai voti». L’infettivologo salernitano – come titola il “Quotidiano del Sud” attacca De Luca: «All’aria non è provata la necessità del dpi ma al chiuso va ancora indossato». Sotto accusa le Istituzioni: «Chi governa deve promuovere la maturità nei cittadini. Basta terrorizzare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Papino, il Grande Bluff, crede che facendo il bastian contrario riesce ad accaparrarsi qualche consenso.
    Ma invece il risultato ottenuto è che ci ha fatto schifare in tutta Italia ed in Europa.
    Altro che Orgoglio Campano e Napoletano….
    Oramai tutti hanno capito i suoi giochetti e gli unici che continuano a sostenerlo sono gli ebeti parassiti che sperano ancora negli aiutini.

  2. Le mascherine sono inutili all’aperto a maggior ragione con questo caldo infernale, però caro Greco, ha rotto un po’ i coglio*i… Si goda la pensione…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.