Salerno, i residenti di via Porto furiosi: “Isolati dalla mancanza di autobus”

Stampa
Residenti di via Porto isolati dai bus: “Salerno non finisce al teatro Verdi”. Ieri mattina la protesta. Una delegazione – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha incontrato il consigliere Donato Pessolano: allarme sicurezza a causa dei tir. Il trasferimento del capolinea in via Vinciprova sta già mettendo seriamente in difficoltà i residenti della zona, totalmente abbandonati dai mezzi di trasporto pubblico.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non sono solo i residenti di Via Porto a lamentarsi per i bus. I cittadini di Pastena non sono cittadini di serie b. Dico solo che è un’avventura recarsi al cimitero. Dobbiamo aspettare un bus (chiamato “desiderio” che ci porta alla stazione e poi aspettare di nuovo per la linea 14. Inoltre, gli orari sono cambiati in peggio quindi se dobbiamo spostarci da una parte all’altra della città, che qualcuno definisce “turistica” (!!!!!!!) come minimo dobbiamo uscire di casa un’ora prima. Grazie al genio della lampada che ha cambiato sia l’orario che il capolinea. A mio parere poteva farne a meno !!!!!!!!!

  • Non solo i soli ad essere isolati.Gli abitanti di pastena se vogliono recarsi al cimitero con la linea 14 devono uscire di casa un’ora prima perchè oltre che il capolinea è stato spostato anche l’orario e, prendere un bus è un’avventura.
    ….per non parlare degli altri mezzi oltre la linea14.Mi piacerebbe sapere chi è il genio che ha fatto tutto ciò!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.