Una salernitana ai vertici della Coca Cola: dirigerà lo stabilimento di Marcianise

Stampa
A parlare è Monica Rispoli, salernitana classe ’82, da oggi nuovo direttore dello stabilimento Coca-Cola Hbc Italia di Marcianise, il più grande insediamento produttivo nel Sud dell’azienda che è il principale imbottigliatore e distributore di The Coca-Cola Company in Italia. E’ una delle sedi storiche di Coca-Cola in Italia, dal momento che è stato inaugurato nel 1974. “Sono andata via che ero praticamente una bimba e ora ci sono tornata da manager con maturità ed esperienza”, ha dichiarato la Rispoli in un’intervista rilasciata al quotidiano “Il Corriere del Mezzogiorno”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON BEVETE COCA COLA, BEVANDA NON SALUBRE E INOLTRE PRODUCE MOLTO INQUINAMENTO IN GIRO PER IL MONDO………………………………

  • ha tradizione continua se non erro era di origini salernitane molti anni fa un’altra donna se non erro appartenente alla famiglia mobiliare del conte.matarazzo. cmq congratulazioni

  • Complimenti anche se io aborro la coca cola, sarebbe da vietarne l’uso, ma oramai non si può fare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.