Arrestato pusher a Battipaglia, tra casa e auto 800 grammi di hashish

Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arresto A.V., italiano del 1976, pregiudicato, domiciliato in Battipaglia. I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno tenuto sotto osservazione i comportamenti del pusher e, con un’attività mirata d’indagine, lo hanno colto in flagrante: infatti, nei pressi della sua casa, lo hanno visto in compagnia di un probabile “cliente”, giunto lì a bordo di un motociclo.

Gli Agenti hanno quindi controllato l’indagato e lo hanno trovato in possesso di alcune dosi di hashish che aveva occultato nelle parti intime. Inoltre, i poliziotti del Commissariato di Battipaglia hanno effettuato una perquisizione domiciliare che consentiva di ritrovare, nell’armadio della camera da letto, altra sostanza stupefacente del tipo hashish, un bilancino digitale, due coltellini e una cospicua somma di denaro, per un totale di 1200 euro, compendio dell’attività delittuosa.

Altra droga è stata trovata nell’autovettura di A.V., nel portabagagli, gli Agenti hanno infatti trovato sei panetti di hashish in uno scomparto interno, per un totale di 830 grammi. I poliziotti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravati da pregiudizi di polizia connessi agli stupefacenti, alle lesioni personali e agli atti persecutori e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa della convalida dell’arresto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bastava imparare e seguire l’ Algoritmo di Dijkstra, per non essere bekkati. Che Chicken mc Chicken ;

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.