Baronissi/contributi alloggiativi: la precisazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In riferimento ad una nota stampa inviata da un consigliere comunale di minoranza, relativa all’assegnazione dei contributi alloggiativi, si precisa che gli stessi vengono erogati a seguito di avviso, – alle famiglie con contratto di locazione registrato – sulla base di un provvedimento regionale stabilito e fissato per tutti i Comuni della Campania.

Le risorse provengono da finanziamenti governativi assegnati alle Regioni e da queste ripartiti tra i Comuni che a loro volta li mettono a disposizione dei cittadini. Le richieste di contributo alloggiativo vengono esaminate e valutate dagli uffici comunali; quelle valide vengono messe in graduatoria e soddisfatte fino a esaurimento delle risorse.

Per la materiale erogazione dei contributi alle famiglie aventi titolo si attende, ogni anno, l’accredito delle risorse da parte della Regione che stabilisce ed eroga le somme a tutti i Comuni campani.

“Le dichiarazioni rilasciate dal consigliere di opposizione  – replica la maggioranza di governo che sottoscrive questo comunicato – sono clamorosamente populiste e denotano una totale disinformazione da parte del collega di opposizione che bene farebbe a leggere le carte prima di scrivere strafalcioni e a dedicarsi con serietà all’attività politica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.