Comunicato Salernitana: raffica di notizie false, società al lavoro per risolvere problemi

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 disconosce e rileva l’infondatezza di alcuni articoli di cronaca pubblicati sia a mezzo stampa sia attraverso social network relativi a presunte trattative, talvolta irricevibili, inerenti la cessione della Società stessa: tali notizie vengono pubblicate al solo fine di destabilizzare la Società e l’ambiente per fini secondari e promo-pubblicitari.
Si diffida, pertanto, tali testate giornalistiche dal diffondere informazioni infondate e non veritiere, ribadendo che l’U.S. Salernitana 1919 si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La madre di tutte le fake news è stata quella secondo la quale la multiproprietà fosse un falso problema.

  • Se non volete che leggiamo tutte queste notizie, perche’ non ci tenete aggiornati? Ogni tanto dateci qualche notizia che ci possa tenere calmi e non costringeteci a dover stare li’ ad elemosinare un pezzo di notizia da qualsiasi giornale o network. E’ responsabilita’ vostra ad assicurarvi che possiamo fidarci di voi. Abbiate rispetto dei vostri tifosi fedeli!!!

  • Vergognosi fino alla fine ! Altro che serie A , la vera vittoria sarà quando finalmente con Salerno e la salernitana non avrete più niente a che fare!!! Qualunque sia la fine che faremo domani!

  • “La società si sta adoperando”, e bravi dopo 10 anni di gestione e a ben 45 dal giorno della promozione, quando mancano circa 26 ore allo scadere del tempo per l’iscrizione, dite che vi state adoperando per risolvere il problema della multiproprietà?
    Aggiungo, poi, che 3 milioni li puoi dare al tuo sarri ma un po’ di sconto per la vendita della Salernitana no, vero?
    Allora spero solo che in caso le cose si mettessero male per noi, nel baratro finisca anche la tua laxio.
    Invece, se riesci a fare questo trust, mi auguro che la regalino la squadra, così tu e tuo cognato ve la prendete in saccoccia, come si dice a Roma

  • questi o ci sono o ci fanno. che c…o di comunicato é questo. stanno lavorando per risolvere i problemi. gli toccherà fare l’alba, perché il 25 é domani. giuro, questa é una situazione veramente assunta, ma a chi abbiamo affidato la nostra Salernitana? mamma mia aiutaci tu

  • Avete ancora il coraggio di smentire e parlare di presunte trattative a 24 ore dall’iscrizione? Ma iatvenn a fammocc!!!

  • Ma fatemi il piacere, va a finire che il problema sono gli spargitori di notizie, vero è che i “giornalisti” di Salerno non brillano, ma credo che le fake escano proprio dalla società, per distogliere dal vero problema, cioè vogliono spolpare l’osso il più possibile

  • Un saluto ai lecchini del pasticciere e adoratori del padrone, anche voi ve ne dovrete scappare siete la vergogna di Salerno!

  • Ma tu la Salernitana in serie A non la devi guardare ?? Ti raccomando …visto che il pasticciere e company ci hanno portato nella massima serie!!!! Sarà concesso solo a chi ci ha sempre creduto e sostenuto!!! altro che scappare!!! Dovreste mettervi scuorn che avete sempre Gufato..e mo salite pure sul carro vantando diritti!????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.