La variante Delta avanza pericolosamente in Campania: “E’ più contagiosa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«La variante Delta ci preoccupa». Intervista del “Quotidiano del Sud” al direttore del dipartimento Malattie infettive del Cotugno. Punzi: «Non è più letale, ma più contagiosa. E in Campania ancora troppi non vaccinati». L’infettivologo: «”L’indiana” in breve prevarrà sulla “inglese”. Ma non siamo a marzo 2020».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vi state divertendo a fare il bagno nel chiavicone? Il tempo passa e tra poco finisce la ricreazione!

  2. Noi campani siamo privilegiati….
    Noi campani abbiamo Papino, il Grande Bluff, che fa i miracoli…..
    Abbiamo anche la card vaccinale…
    Papino, il Grande Bluff, ha comprato 4 milioni di card vaccinali, ha messo personale a distribuirle in appositi sportelli, ha fatto tanta pubblicità a riguardo vantandosi di essere stato il primo e qualche ebete ha fatto anche la corsa e le file per ritirarla.
    Peccato che non serve praticamente a nulla e viola le regole sulla privacy.
    Menomale che noi abbiamo Papino, il Grande Bluff….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.