Masterplan litorale Salerno sud e posidonia spiaggiata, se ne parla ad Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con il cosiddetto Collegato alla Legge di Stabilità regionale per il 2021 la Regione Campania ha stanziato 500.000 euro a favore del Comune di Agropoli per la rimozione dal litorale e lo
smaltimento degli accumuli di posidonia oceanica spiaggiata. L’incontro ha l’obiettivo di
approfondire l’argomento, che interessa anche altre realtà costiere del Cilento e non solo, oltre ad affrontare il tema relativo al grande progetto del Masterplan del litorale Salerno Sud.

Dopo i saluti del sindaco della Città di Agropoli, Adamo Coppola, seguiranno gli interventi di
Franco Alfieri (consigliere delegato coordinamento Masterplan) e degli ospiti on. Fulvio
Bonavitacola, vice presidente della Regione Campania, assessore con delega all’Ambiente e on. Piero De Luca, vice capogruppo PD alla Camera dei Deputati. L’incontro è in programma venerdì 25 giugno, alle ore 16.30 al Ristorante La Sciabica, presso il porto turistico di Agropoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.