Salernitana, Lotito continua a tirare la corda: tifosi preoccupati, Figc spazientita

Stampa
L’impressione è che Claudio Lotito abbia davvero intenzione di tirare la corda fino all’ultimo, anche a rischio di farla spezzare. Quando mancano 24 ore alla scadenza del termine perentorio del 25 giugno, almeno ufficialmente, il co-patron della Salernitana ancora non ha preso una decisione definitiva: sia sulla cessione diretta della società, che sul trust. Al momento il nodo multiproprietà non è stato affatto sbrogliato. Anzi. E, tra mezze notizie, smentite, fake news e tutto quello che stanno alimentando, pericolosamente, i social, il tempo scorre, inesorabilmente, senza che si intraveda una soluzione chiara, certa, definitiva. I tifosi, quelli soprattutto più assennati, cominciano ad essere seriamente preoccupati perchè continuano a brancolare nel buio, dal momento che comunicazioni ufficiali da parte della società non ce ne sono. E sembra che anche i vertici della Figc siano piuttosto spazientiti, per non dire irritati, da questa tattica “dilatoria” adottata da Loitito, che a poche ore dalla scadenza della “deadline” non sembra lasciare presagire nulla di buono.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …tra mezze notizie, smentite, fake news e tutto quello che stanno alimentando, pericolosamente, i social E LA STAMPA LOCALE…

  • di telefoni ne usa tre, il terzo nun s ver..sta dove non batte il sole…lotitololito

  • Purtroppo si sta paventando lo spettro di quanto avevo previsto su queste pagine ad inizio stagione: Lotito, dopo aver preso per i fondelli noi salernitani per anni, porterà avanti a suon di avvocati e carte bollate una battaglia senza senso, già persa in partenza, facendoci finire di nuovo in Lega pro (se va bene!), addossando le colpe alla federazione. Ma ci prendi per fessi? La colpa è solo e soltanto tua caro Lotito! Se dovessimo mancare l’iscrizione in A preparati al finimondo (in senso pacifico, s’intende!)

  • Non perdiamo le speranze fratelli, tutto puo’ succedere in 24 ore, le vie del… sono infinite…. La vita e’un soffio, ora ci sei, fra un ora….. chissa’…. preghiamo fratelli.. preghiamo.

  • Vediamo come andrà a finire; spero bene, a vantaggio di tutti. In caso contrario ho paura che Lotito non potrà più mettere piede a Salerno. E anche a Roma, perché la Lazio subirebbe le nostre stesse conseguenze.

  • sapete quanto quanto ci gudagna quel porco burino dal fallimento???? è la nostra città non la sua, andasse a giocare a birilli, meschino truffatore di anime sognanti

    magica SALERNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.