Salerno, altro residence di lusso nel palazzo ex Enpals: ok del Comune alla variante

Stampa
Un residence di lusso sorgerà nel palazzo ex Enpals. Approvata dalla giunta comunale di Salerno – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – la proposta di trasformazione dell’immobile sul colle Bellaria. Per anni il “palazzone” in via delle Ginestre, ai pieni del colle Bellaria, è stato il simbolo del degrado e dell’abbandono.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma questi complessi residenziali che spuntano come nulla fosse? ma davvero c’è tutta questa richiesta del lusso a Salerno? che poi, chi comprerà? ma pensare un po’ a riprendere quelle zone e renderle fruibili alla popolazione, creando aree verdi, attrezzate, creare passeggiate nella natura e cose simili? niente proprio perché non c’è alcun ritorno economico, vero?

  • Residence è cosa diversa da civile abitazione.
    Vedremo alla fine sempre in ragione della città turistica che dovremmo essere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.