Vaccini Campania, prima dose 3.206.792 cittadini. 1.443.402 con 2^ dose

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Si comunicano i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 24 giugno 2021.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.206.792 cittadini. Di questi 1.443.402 hanno ricevuto la seconda dose.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 4.650.194.

I dati sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. meno del 25% si è vaccinato! un successone se pensate che volevano chi il 60 chi il 70 chi il 95 chi il 100%, poveri illusi, per fortuna c’è gente che ragiona, e poi il passaparola fa il resto. Possono censurare tutto, ma non possono ancora impdire alla gente di dire di persona che sta avendo forti problemi.
    Adesso il ducetto pagliaccio deve solo tacere, lui e famiglia, pure perchè sono la prova che i vaccini sono inutili, visto che stanno imbavagliati nonostante siano vaccinati!
    Il duce è la prova vivente che il vaccino non serve, o in alternativa che è pericoloso visto che il vaccinato contagia.
    Ogni volta che il ducetto appare in tv mascherato, DIMOSTRA che il vaccino è inutile e il vaccinato è pericoloso! Quindi spero che moltiplichi le sue apparizioni! piu parla e piu si mostra, piu la gente lo capirà!

  2. Politicizzare il problema della pandemia ,che investe ormai l’intera unanita’,per fini elettorali e’ davvero squallido,questa tragedia che stiamo attraversando non ha colore politico,poi per quanto l’efficacia di vaccini sperimentali ,per adesso e’ l’unica possibilita’ che il mondo scientifico ci offre per tentare di ritornare alla normalita’ e la maggioranza della popolazione mondiale si sta sottoponendo con coraggio e speranza,perche’ noi vaccinati lo sappiamo bene che e’ solo un atto di fede,verso la scienza la vaccinazione sperimentale. In caso di catastrofe comunque,non si ‘salvera’ nessuno,ed anche eventuali superstiti no vax avranno,considerato soprattutto la loro vilta’, i giorni contati .Che senso ha vivere la vita quando la maggioranza degli amici e parenti morira’ in indicibili sofferenze , come voi affermate a causa dei vaccini,rimarrete una sparuta debole comunita’ che in poco tempo verra’ sopraffatta da centinaia di milioni di africani affamati ed assatanati,comunque auguri cari negazionisti no vax.Noi vaccinati quantomeno ci abbiamo tentato e se andra’ male ,moriremo almeno con l’onore delle armi.

  3. Anonimo0808, ancora con questa bugia che il vaccino è l’unica salvezza? ci sono almeno 10-12 terapie farmacologiche per curare questa patologia che neppure è dimostrato provenire da quel virus! Il ministro ha VIETATO le terapie domiciliari e IMPONE solo la VIGILE ATTESA, praticamente IMPONE di NON curare finché non stai grave…
    Il motivo è semplice: questi vaccini possono essere autorizzati SOLO se ufficialmente NON esiste nessun trattamento.. per questo hanno affermato che non c’è cura, perchè altrimenti devono BLOCCARE questa vaccinazione di massa che è la VERA sperimentazione.
    Lo ha affermato pure Crisanti in due interviste negli ultimi giorni..
    LE CURE CI SONO. Mettetevelo in testa, e fortunatamente ci sono tanti medici che mandano al diavolo “gli esperti” e curano lo stesso con tutti i farmaci disponibili. Ed è per questo che la malattia è regredita.. Altro che vaccini.
    I vaccini lo state vedendo cosa stanno creando: israele e inghilterra! picchi mai visti, dopo la vaccinazione. E nuove chiusure come sempre.. Lo volete capire o no? La gente di cui parli è stata ammazzata consaspevolmente da quei pochi politici che hanno deciso, mentre i medici venivano minacciati o confusi con linee guida assurde e contraddittorie..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.