Vergogna vaccini a Salerno: attese e caos a Capitolo S. Matteo, arriva anche la polizia

Stampa
Vaccini, Capitolo San Matteo non basta: file al sole e – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – caos prenotazioni. Proteste a Salerno: arriva la polizia per riportare un minimo di ordine. Ore di attesa per la somministrazione delle dosi. E sul fronte immunizzazioni c’è da registrare che mancano all’appello ancora 200mila persone.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una fake new….
    In Campania abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale, vengono addirittura dal Nord a curarsi da noi, siamo un modello per tutta l’Europa…..
    Lo ha detto l’esilarante Papino, il Grande Bluff……

  • È vergognosa l’organizzazione è da cacciare a c…i nel c..o chi l’ha gestisce. Non è capace. È da quando stavano alla “FABBRICA” che fanno amici degli amici e chi come me aveva la prenotazione è la CONVOCAZIONE nel giorno stabilito doveva aspettare la “GRAZIA “ perché puntualmente dicevano “sono finite le dosi” Incredibile. SOLIDARIETÀ PIENA A QUELLE PERSONE CHE IN QUESTI GIORNI STANNO PASSANDO IL CALVARIO CHE HO PASSATO IO.

  • HAHAHHA…Ma danno anche l’abbronzante??? Ormai Salerno è come l’Africa! e tanti giovano fanno bene ad andar via da questo posto per cavernicoli!!!! non censurate grazie!

  • Ti convocano alle 09.00,tu via alle 8,30,i vaccini arrivano alle 10.00,poi li devono scongelare e si fanno le 10.30.Il flusso delle persone nel frattempo aumenta,ti rivolgi agli addetti del servizio per il capire il motivo del ritardo,ma in Italia la colpa non e’ mai di nessuno, la gente esasperata soprattutto per il forte caldo incomincia ad arrabbiarsi,qualcuno alza la voce ed a questo punto arriva la polizia,per calmare gli animi esasperati.Esperienza vissuta personalmente il 7 giugno,convocato alle 09.00 vaccinazione effettuate alle 10.50.I vaccini devono arrivare alle 08.00 oppure le convocazioni posticipate alle 11.00,un po’ di rispetto non guasterebbe,perche’ vaccinarsi non e’ una passeggiata di salute e’ non un obbligo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.