Viadotto Gatto, Cammarota: “Non c’è più neanche l’asfalto, il pericolo aumenta”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Registriamo che in alcuni punti del già pericoloso viadotto Gatto manca perfino l’asfalto. Registriamo che dopo una prima tinteggiatura non si ha notizia degli interventi di messa in sicurezza annunciati più volte dall’amministrazione comunale”. Così il presidente della Commissione Trasparenza Antonio Cammarota che annuncia una nuova seduta sulla vicenda anche in vista dell’aumento del traffico estivo:
“Il Viadotto, per l’incuria, l’abbandono, per la portata del transito, diventa ogni giorno più pericoloso. Su quella strada, purtroppo, sangue ne è stato già versato. Fu proprio la commissione trasparenza seguito anche da un appello del Codacons a fare avviare i primi lavori di sistemazione, evidentemente, allo stato, andati male che approfondiremo nuovamente”.
“Da tempo, inoltre, denunciamo che l’arteria sia anche priva della corsia di emergenza e quindi non idonea. Soprattutto per i veicoli a due ruote e in considerazione dei tratti in cui è venuto meno anche l’asfalto”, prosegue Cammarota.
“Ribadiamo la nostra priorità rispetto alla sicurezza stradale e alle necessità di tener presente le nostre proposte che vanno dalla messa in sicurezza dell’arteria fino alla delocalizzazione del porto di Salerno che incide pesantemente sulla viabilità”, conclude Cammarota.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mugello, i punti oscuri nella scomparsa del piccolo Nicola: se i bambini, cari genitori, non li volete c’è l’orfanotrofio.
    Salmi 127:3 – Ecco, i figli sono un dono che viene dal Signore; il frutto del grembo materno è un premio.

  2. In attesa di una delocalizzazione che, ovviamente, è di là da venire, è possibile che non si possa istituire il doppio senso di circolazione su via Benedetto Croce e lasciare il viadotto ai mezzi in entrata ed in uscita dal porto? Deve morire altra gente su quel tratto di strada?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.