Altavilla Silentina a lutto: a 45 anni muore la maestra Veronica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due comunità in lutto per la scomparsa di Veronica Cembalo: quella di Lozza e quella di Altavilla Silentina. La maestra tanto amata dai bambini, in servizio a Lozza, in provincia di Varese, e originaria di Altavilla Silentina è venuta a mancare, a soli quarantacinque anni, dopo aver combattuto con un brutto male e lasciando un grande vuoto nelle persone che l’hanno conosciuta ed amata. “Veronica era una ragazza per bene che si è sempre occupata del mondo della scuola, molto discreta ed educata come la sua famiglia a cui va la vicinanza dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità altavillese” ha affermato il sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra. Parole di cordoglio sono state espresse anche dal sindaco di Lozza, Giuseppe Licata che, anche attraverso i social network del comune, ha voluto ricordare Veronica: “Veronica è stata apprezzatissima insegnante presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Lozza. Rimarrà per sempre nel cuore dei bambini, dei genitori, dei colleghi e di tutte le persone che l’hanno conosciuta” si legge nel messaggio del sindaco Licata.

I funerali della giovane donna, che lascia i genitori ed un fratello, si svolgeranno domenica a Cerrelli alle ore 12:15. Questa sera, invece, nella Chiesa San Carlo di Varese, alle ore 20:30, sarà recitato un rosario in suo ricordo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.