Covid, Speranza: terminare ciclo vaccini, ma pronti per 3/a dose

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Abbiamo numeri straordinari importanti però la priorità assoluta ora è completare le vaccinazioni con prima e seconda dose” anche contro la variante Delta.

“Poi la comunità scientifica ci darà elementi di certezza, spero nel più breve tempo possibile, per cui è molto probabile che ci sarà bisogno di una terza dose. Noi ci stiamo già organizzando, provvedendo ad acquisti condivisi con l’Ue.

L’auspicio è che saremo nelle condizioni di poter somministrare le terze dosi di richiamo,che con probabilità saranno anche capaci di coprire meglio eventuali nuove varianti”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Sky TG24 LiveInFirenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La Ferrari in mano a un bambino. Laureato in scienze politiche a capo del ministero della sanità…nemico del popolo sovrano. Verrà il giorno in cui la pagherete

  2. Oh Yeah!!!!
    I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati sono pronti, anzi la mandria è pronta per terzo, quarto, quinto e così via richiamo al Waccino!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.