Disagi e caos a Capitolo S. Matteo, Comune di Salerno insiste sull’hub vaccinale

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli conferma la volontà del Comune di non modificare strategia: “Hub vaccinale Pip nautico non trasferibile”. Ma nella struttura mobile di Capitolo San Matteo, con l’Asl di Salerno, si provvederà ad allestire – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – un punto di ristoro per le persone in attesa, dopo il caos dei giorni scorsi quando, a causa della mancanza di dosi, i cittadini sono stati costretti ad attendere per ore sotto al sole cocente.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’amministrazione comunale di Salerno, difronte a questa ennesima evidente scelta fallimentare, non pensa per niente a cambiare idea!! Solo gli asini, infatti, continuano a marciare sulle proprie scelte sbagliate fino a cadere nel dirupo!!!

  • Quando ci sono i propri interessi da salvaguardare ,non si bada al disservizio,alle persone che stanno ore ed ore sotto il sole,poi una location fuori zona e poco conosciuta

  • Un Vergogna, ma con una città così grande che senso ha installare un hub vaccinale in una zona fuori mano non servita da mezzi pubblici? Non credevo che l’ottusità potesse arrivasse a tanto, perchè non posizionalo a piazza della concordia al parco del mercatello o dove sta il parcheggio del grand hotel?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.