Follia al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Nocera Inferiore ci sono state scene di follie al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I dove il personale sanitario è stato aggredito ed il presidio è stato messo a soqquadro e danneggiato.

Sembra che tre persone abbiano dato in escandescenze perché un loro familiare, un anziano, non avrebbe, secondo loro, ricevuto le giuste cure.

Sull’accaduto indagano i carabinieri.

“Assolutamente folle. Qualsiasi siano i motivi, che abbiano scatenato la rabbia di queste persone non si può assolutamente tollerare una violenza simile, non si può giustificare che un pronto soccorso venga sfasciato e che medici ed infermieri vengano aggrediti.

Sono troppe le violenze e le aggressioni subite dal personale sanitario, al quale va la nostra solidarietà, ed è per questo che continuiamo a sostenere, fortemente convinti del nostro pensiero, che i pronto soccorso vadano fatti presidiare in maniera continuativa dalle forze dell’ordine.

La violenza e la criminalità vanno tenuti fuori dagli ospedali.”- si è così espresso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.