Maximall Pontecagnano, Aka7even e Deddy ci “mettono la firma”. Doppio appuntamento per un week end da non perdere

Stampa
La musica come simbolo di libertà e l’emozione di poter incontrare dal vivo i propri beniamini. Il Maximall di Pontecagnano firma una ripartenza che ha tutto il sapore dell’estate e riserva ai suoi ospiti appuntamenti veramente straordinari.

Quelli in programma questo week end portano i nomi di Aka7even, che sta letteralmente polverizzano ogni record con la sua Loca, e di Deddy, altro autore da sold out e Disco dOro per l’album “Il cielo contromano”. Si parte venerdì 25 giugno 2021 (start ore 17.00) con Aka7even che incontrerà i fan per firmare le copie del suo cd.

Sabato 26 giugno 2021 (start ore 17) a firmare le copie de “Il Cielo Contromano” sarà invece Deddy. Due differenti eventi che avranno in comune la massima attenzione alla sicurezza e al rispetto delle regole.

Sarà infatti possibile incontrare gli artisti in un’area  dedicata allestita all’aperto. Anche in quest’occasione agli ospiti che si saranno prenotati per entrare saranno assegnati dei pass colorati differenziati per orario e proprio grazie ad essi i fan potranno accedere al palco per ottenere la tanto desiderata firma e salutare gli artisti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.