Ruggi, pronto soccorso al collasso: ambulanze in fila per rispettare protocolli Covid

Stampa
A Salerno pronto soccorso ko per i protocolli Covid: ambulanze – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” – in fila. Rischia il collasso il reparto di pronta emergenza dell’ospedale Ruggi a causa delle restrizioni imposte dalle norme anti pandemia che finiscono per rendere ancora più farraginosa la macchina burocratica della gestione delle emergenze.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa foto è vecchia di un anno!! Ormai non ci fate più paura!! Sappiamo che dite falsità!! Non c’è nessuna fila davanti agli ospedali!! Smettetela!!

  • Da Procida ospedale covid con pronto soccorso covid. Cosa aspettiamo a facilitare la vita a tutti?

  • infondo sono solo due anni di pandemia….per organizzarsi degnamente c’è tutto il tempo!!

    E noi continuiamo a pagare con le nostre tasse gente che semplicemente, ancora, non è in grado!

    Degrado infinito!

  • Che mbhEeEeEeEeEeEeEeEeEeloooo!!…. Esclamò il gregge museruolato sottomesso e lobotomizzato mentre dal balcone di casa in solitudine cantava beeeella ciao e andrà tutto bEEeene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.