Salernitana, “Gazzetta”: ore decisive, il trust opaco di Lotito preoccupa la Figc

Stampa
La cessione della Salernitana è sempre più un caso nazionale e al centro dell’attenzione dei principali media italiani. Il sito de “La Gazzetta dello Sport” dedica l’apertura della home page proprio alla vicenda multiproprietà. Ecco il titolo scelto dai colleghi del principale quotidiano sportivo: Salernitana, oggi l’atto finale. Lotito non vende ma si affida a un trust, Figc preoccupata. Nel sommario si legge: “La Federcalcio teme una soluzione opaca: a rischio anche la Lazio. Lunedì le iscrizioni in Serie A. Il club campano smentisce l’interesse di imprenditori italiani”.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LOTIRCHIO DEVI PASSARE QUELLO CHE STIAMO PASSANDO NOI TIFOSI, PER LE TUE ATTIVITA’. OGNI GIORNO CHE MI SVEGLIO E PRIMA DI ANDARE A DORMIRE TI MANDO LE MIGLIORI MALEDIZIONI. LA NOSTRA SERIE A SARA’ LIBERARCI DA TE ……….SII MALEDETTO PER L’ETERNITA’

  • mi sto chiedendo una cosa ,ma tutti quei tifosi che contestavano lotito dove sono finiti ? non ne facevano passare una vinceva ho perdeva,striscioni ovunque contro io p.. romano, ora sono diventati tutti estimatori di lotito ? ci rendiamo conto che torniamo in serie b senza giocare una partita’?solo perché si crede che sia il padrone del real madrid … e poi con questi presupposti chi verrà a giocare a SALERNO l’anno prossimo ????? lunga vita e prosperità a lotito P.S lotito e scritto in lettere minuscole perché e un piccolo uomo

  • Gazzetta dello sport….proprietario Cario che se non ricordo male è contro Lotito….
    “ trust opaco “….imbarazzante….e addirittura in prima pagina….!

  • Gli anonimi sono genere persone molto misere..persone misere,perche sanno gia da se stessi che il loro odio e fondato sui pregiudizi e l invidia sopratutto, per questo e gente che non si firma..

  • A Salerno c’è qualcuno che darebbe la propria figlia e ciò che gli rimane del proprio cervello ai signori Lotito e Fabiani, dopo aver dato loro ogni grammo di dignità.

  • Complimenti al giornalista della Gazzetta, articolo che non fa una piega, alla faccia dei lecchini del pasticciere e adoratori del padrone, quelli che la multiproprietà era un falso problema, quelli che nessuno se la compra, quelli che chiamavano gufi ai veri tifosi, ve ne dovresti scappare dalla vergogna.

  • Ci hai rovinato un evento storico x la nostra amata Salernitana e meno male che la multiproprietà non era un problema!

  • Bello parlare con la tasca degli altri ci vogliono i cash!!!!! lotito va solo ringraziato per averci portato in serie A senza un Euro di debiti… è se ci sono degli acquirenti adesso e proprio perché è una società sana ed è in massima serie!!!

  • Chi la gazzetta dello sport di Cairo… amico di Galliani …nonché nemici di lotito!???

  • Anonimo, condivido e mi unisco alle maledizioni, io pero’ le replico anche a pranzo e cena.

  • ma cosa si teme dalla “multiproprietà”? Con tutte le commistioni che ci sono tra le società…Basterebbe infliggere 3 punti di penalizzazione, all’inizio campionato, a entrambe. Potrebbe bastare!

  • il problema non dovrebbe esserci ci sono regole chiare e devono essere rispettate altrimenti fuori lo stesso giudizio e’ valido per le 3 squadre non dissociate dalla superlega,dovevano essere non iscritte ai campionati e fuori dalle coppe,ma su tutto vince la burocrazia i soldi il business,la lega calcio la fgic sono solo ass. di affaristicon i loro solo e unici interessi,le regole le fanno ma non sono rispettate.

  • lotirchio ci sta rovinando la promozione.speriamo che oggi vende ,cosa che non penso,non ha mai avuto intenzione di vendere. con la trust non ce mercato e addiao serie A dopo un solo anno, vergogna

  • e’ finita. ci riportato dove l’aveva presa dal fallimento di lombardi. anche se si salva io ho chiuso con questo calcio malato. ho gia’ disdetto gli abbonamenti a sky e dazn. basta non ne potevo piu.

  • Ma sti contestatori di Lotito che adesso parlano di serie B e di fallimento…sono gli stessi che ad inizio anno dicevano che castori era l anticalcio… gjomberg retrocesso dal Perugia..e Casasola fa per e per…quelli del galleggiamento…degli ordini dall’ alto…del freno a mano e che non si poteva andare in serie A…?ebbene cari tirapiedi lotito ci ha portato in serie A con la multiproprietà!!! Tutto il resto sono le vostre chiacchiere senza scuorn!!!!

  • Che tarantell… simm arrivat’ all’urtim’ minut’ cu sta storia re l’iscrizione..

    Aro’ stà chil’ ka ce riceva e’ ce’ ji’ à fà nu’ bagn’ a’mmar’ e ce rilassà…

  • Sono d’accordo con te , non c’è proprio niente da difendere. Come tifosi ci sta facendo penare. Lecchini.

  • Perché non vi presentate voi a comperare la Salernitana? Tutti che ce l’avete con Lotito e mezzaroma… Andate voi, mettete mano alla tasca e fate la serie A! Ovvio non voglia vendere un bene a meno del valore di mercato! Trust? Ben venga! Giusto sia così, dal momento che poi sarà venduta a prezzi equi e non a meno del suo valore. c’è solo da capire quale sia il valore attribuito dal duo Lotito/mezzaroma e la reale entità economica della società, ma questo dovrebbe essere valutato da una persona giuridica ed estranea / un terzo interlocutore. Per il resto Lotito vuole e deve tutelare i suoi interessi economici e non!

  • X commento 11.15
    Se siamo in A e per una combinazione che ci ha favoriti
    per il gran cuore dei giocatori e del Mister.Se fosse dipeso sa Lotito serie B a vita.
    E spero sia chiaro.

  • Se siamo arrivati alle 18.30 del 25 giugno senza sapere ancora niente è la prova che questi emeriti signori del calcio degli affari non solo non volevano andare in A ma è la certificazione che erano ASSOLUTAMENTE IMPREPARATI all’evenienza e questi sono i fatti, solamente fatti reali, cortesemente non scrivetemi gufo e inutile replicare ai fatti REALI.
    adesso solo una parola, vergogna

  • Non è proprio così caro mio!! Se siamo arrivati al 25( c’era qualche compagno di merenda che diceva che era stata venduta da un anno …)perche’ C’è qualcuno che vuole speculare acquistando la Salernitana a 4 soldi per poi non arrivare nemmeno a Natale…se c’è qualcuno veramente interessato metta mano al portafoglio senza fare il tira e molla…!! Ma visto che lotito non è uno sprovveduto …anche stavolta glielo mette a quel servizio!!!

  • Se siamo in serie A è per merito della squadra dell’allenatore e della dirigenza che ha pagato puntualmente ed ha mantenuto un clima sereno in società e, visto che quest’anno lo stadio è stato chiuso è certo che NON è stato per merito della tifoseria nè ora nè ieri. Rassegnatevi siete solo pittoreschi sugli e dei vostri incassi in questo mondo dopato ci pagano le mance. Ringraziate che la società non ha debiti in un mondo calcistico iper indebitato in cui la quasi totalità delle società, se fossero in un altro sistema già avrebbero dovuto portare i libri contabili in tribunale, e che comunque potrebbe crollare da un momento all’altro.

  • Lotito vuole fare trust per 12 mesi cosi ritorniamo i b e ha risolto il problema. E continua con i suoi intrallazzi Lazio -Salernitana

  • Per chi percepirà il paracadute dopo lartrocessione in b. Senza società squadra e programmazione. Brutta fine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.