Salernitana, “Gazzetta”: ore decisive, il trust opaco di Lotito preoccupa la Figc

Stampa
La cessione della Salernitana è sempre più un caso nazionale e al centro dell’attenzione dei principali media italiani. Il sito de “La Gazzetta dello Sport” dedica l’apertura della home page proprio alla vicenda multiproprietà. Ecco il titolo scelto dai colleghi del principale quotidiano sportivo: Salernitana, oggi l’atto finale. Lotito non vende ma si affida a un trust, Figc preoccupata. Nel sommario si legge: “La Federcalcio teme una soluzione opaca: a rischio anche la Lazio. Lunedì le iscrizioni in Serie A. Il club campano smentisce l’interesse di imprenditori italiani”.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi piacerebbe utilizzare i sord degli ipocriti tifosi anti Lotito per fare i cazzi miei,che goduria

  • Trust impeccabile , capolavoro della società che , purtroppo , lascia dopo dieci anni migliori di sempre.
    In un calcio malato un qualcosa di chiaro e limpido che ovviamente andava fatto nell’ultimo giorno.
    Chi davvero vuol comprare lo può fare anche domani avendo , stavolta , un interlocutore giuridico.
    Multiproprietà quindi con questa operazione “falso problema”.
    Ora chi dirigerà la Salernitana deve avvalersi di persone preparate a operare in un mercato con intelligenza perché i soldi ci sono per allestire una squadra che si possa salvare senza affanni.
    Il trust farà da garante!!!!
    Da oggi i gufi smettono di esistere….non c’è più la società che ci ha portato in A!
    Chi saranno i prossimi nemici?
    Forza SALERNITANA

    PS personalmente dispiace che questa società lasci perché ha sempre avuto capacità manageriale e competenza tecnica.
    Ma soprattutto affetto nei confronti della squadra e della città.

  • Sei un disonesto se affermi questo, della squadra e della città non se ne sono mai fregati. L obiettivo era multiproprietà e serie b a vita. Castori e i ragazzi hanno fatto saltare il banco e lui non era preparato. Questo trust lo si può usare certo ma nello sport le regole sono diverse e dovrebbe essere rimodulato per evitare ipocrisie. Siete convinti che solo lotito può fare calcio nel.mondo, bene ti informo che i bilancindella salernitana senza i soldi della lazio sarebbero stati perennemente in perdita, per l aspetto tecnico parli di promozioni dalla.serie D ma ti ricordi come siamo saliti o non c eri all.epoca. hai capito che la c 2 che hai vinto era contro il gavorrano? L unico campionato che hanno veramente deciso di vincere è stata la c1 ma perchè il progetto prevedeva la serie b. Il resto cw l ha messo la buona sorte e il banco è saltato. Chi afferma il contrario è un disonesto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.