Salernitana, tifosi sfiancati dal tira e molla di Lotito: poche ore per salvare la serie A

Stampa
Logorante, sfiancante, demoralizzante. Soprattutto, mortificante. Il tira e mola di Lotito ha messo a dura prova, ancora una volta, la tifoseria della Salernitana. Tra fughe in avanti, trattative, false piste, conferme, smentite e operazioni avviate su più tavoli, ancora non c’è alcuna certezza sul futuro del club granata. L’iscrizione al prossimo campionato di serie A, anche se da più parti arrivano rassicurazioni, resta ancora appesa al filo. Alla scadenza dell’ultimatum della Figc, prevista per le 23.59 di oggi, venerdì 25 giugno, mancano solo poche ore: un termine che andrà rigorosamente rispettato per evitare di correre il rischio di compromettere quanto di straordinario Castori e i suoi ragazzi hanno compiuto nel corso della stagione di serie B culminata con la storica promozione del 10 maggio. Che sia trust o cessione diretta proprio in extremis, Lotito dovrà far pervenire in Figc tutta la documentazione necessaria, seppure in zona Cesarini, per proteggere la serie A conquistata sul campo dalla Salernitana. Ma le ore continuano a scorrere inesorabilmente, senza che ci sia ancora la classica fumata bianca. E il popolo granata continua a restare in sfiancante attesa….

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me Lotito farà scadere i termini, non presenterà niente volutamente per poi adire le vie legali ed ottenere giudiziariamente quello che la Lega gli nega: più mesi per vendere e nessun trust. Il valore a vendere di una società economica non può sottostare ad un ultimatum di Gravina e tutti gli interessati lo sanno. Vedrete se non andrà come io sostengo.

  • DEVE VENDERE ADESSO NON PIU’ TARDI, PERCHE’ SOLO ADESSO PUO’ FARE L’AFFARE E PENSO CHE A LUI CONVENGA

  • deve vendere ora fra un mese o fra sei mesi la salernitana si svalutera’ e non prendera’ nemmeno la meta’ di quanto gli offrono adesso

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.