Sindaco Napoli: “Ribadiamo il concetto, la Salernitana deve giocare in A”

Stampa
“Ribadiamo ancora una volta una verità indiscutibile più volte espressa in queste settimana di attenta valutazione della situazione. La Salernitana deve giocare la Serie A conquistata sul campo. È un diritto intangibile quali che siano le ipotesi gestionali portate alla valutazione delle autorità sportive.
Per difendere questo diritto e tutelare la storia granata, la passione dei tifosi, la dignità di Salerno il Comune di Salerno è pronto, oltre a continuare a far sentire la sua ferma voce, anche ad iniziative legali ed istituzionali in ogni sede e con tutti gli strumenti disponibili”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sindaco, cortesemente, con il denaro pubblico non incarichi legali e consulenti e non avvii costose iniziative per la Salernitana. A questo deve pensarci la proprietà.
    Sono un tifoso e cittadino.

  • Andate contro lotito non contro la figc che fa rispettare regole europee, e poi queste cose si fanno prima non l’ultimo giorno!

  • Cosa c’entra il Comune con l Salernitana ? Sono un tifoso e dispiacerebbe prima a me se la Salernitana non fosse esclusa dalla serie A ma ritengo che il Comune non abbia legittimazione nè interesse

  • Con quali strumenti intende agire il sindaco di un comune che ha portato egli stesso sull’orlo del baratro? Strumenti legali? Con avvocati? Ma se non ci sono i soldi per fare un poco di asfalto in tante strade ridotte a gruviera, se non ci sono i soldi per fare un minimo di pulizia in questa città e un minimo di manutenzione, con quali soldi (strumenti) il sindaco vorrebbe muoversi. Parla tanto perchè con l’afa di questi giorni, la gola deve pur prendere un poco d’aria!!! Pure il cosiddetto sindaco si diverte alle spalle di tanti veri appassionati della salernitana!!!!

  • Caro sindaco lei il suo Padrino dovreste fare causa a Lolito! Va bene che siete abituati a fare figure di merda…ma questo è troppo! Un popolo sta soffrendo contando i minuti e voi ci prendete per per il culo!
    L’Italia intera sta ridendo e godendo alle ns spalle! Mentre questi signori di Roma che x 10 anni hanno fatto i cazzo dei loro comodi falsificando bilanci oltre ad offendere a piu’ riprese la ns città, cercano l’ultima furbata ( lo sanno tutti che vogliono un trust di 8 mesi da loro gestito x retrocedere senza alcuna vendita x poi prendere il paracadute di 10 milioni e continuare a gestire due squadre continuando a fare le loro affarucci).

  • Ma perke’ nn ti butti a volo di angelo dal decimo piano di un palazzo qualsiasi in costruzione di fronte l areki…PS .che parlare a fare ora che x l ennesima volta è stata calpestata la passione la dignità e il senso di appartenenza di un intera città e di tutta la sua provincia …sei peggio di Lotito …dovevate mettere pressione il giorno dp la promozione nn ora PAGLIACCI

  • Sindaco per accaparrarsi qualche voto in più farebbe meglio a cambiare strategia.
    Questo è un problema della società, noi tifosi purtroppo dobbiamo sottostare alla mercé dei Romani. Che vergogna!

  • Sai che paura la FIGC! Non sperperare altro denaro pubblico che, seppur avendo le tasse più alte d’Italia (TARSU, IMU ecc), siamo con le pezze in fronte e servizi inesistenti. Speriamo che alle prossime elezioni i salernitani (non quelli delle partecipate) mettano fine alla zizzinella

  • Sindaco tu porti iella abbi la decenza di stare zitto, parla solo quando te lo comanda deluca

  • Io eviterei, il calcio è uno spettacolo, non più uno sport, da molti anni ormai. Lasciamo che se la spiccino i gestori del circo.
    Sono stufo di sentir dire che la Salernitana è un simbolo della città, che va difesa, e tutta la retorica Ultras annessa e connessa.

  • Adesso Giotgio Armani con il suo incarico e prossime elezione pompa con il verderame…..e brav ..coerenza …cosi non si fa …il trust è già passato..tra un po si parlerà di zeppole e panzerotti…

  • Veramente la colpa è di De Luca che 10 anni fa gli affidò la squadra pur sapendo che ne aveva un altra in serie A. Lotito ha investito in 10 anni con gli incassi si paga a stento gli ingaggi di mezza squadra, il calcio è un pozzo senza fine per buttarci soldi. Io non credo che volesse salire in A, quest’anno aveva fatto la migliore squadra di sempre ma sulla carta almeno altre 4 erano più forti. Poi un pizzico di fortuna ha fatto il resto. Ora deve vendere ma non può regalare un posto in serie A vale almeno 50 milioni.

  • Condivido totalmente il pensiero di Pasquale.
    Purtroppo, caro Pasquale, il nostro sindaco è in piena campagna elettorale per cui deve “raccattare” ogni voto possibile.

  • è finita, lotito per combattere contro gravina ci ha tolto un sogno. che schifo finire in questo modo ci ha tolto la gioia in questi 45 giorni passati dalla promozione. ha rovinato l’immagine della città.

  • L’elezione a breve lo fa parlare, ovviamente a vanvera dato che Napoli non conta un cavolo in questa storia.

  • Memorabile perla da parte del sindaco!!
    Da brividi!!!!!!
    MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

  • Senza dignità e vergogna…….
    Come il suo padrone, Papino il Grande Bluff, gira la manovella per la produzione di fumo…..
    Cacciamolo a calci nel sedere…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.