Vaccini, ripartono in Campania gli Open Day: Salerno rinuncia per mancanza di dosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
In Campania domani ripartono gli Open Day per vaccinare la popolazione. L’obiettivo è quello di somministrare dosi ad una platea sempre più ampia e variegata della popolazione. In prima linea c’è, soprattutto, l’Asl di Napoli. Tra i capoluoghi di provincia fa eccezione Salerno. L’azienda sanitaria locale ha rinunciato a quest’opportunità, pur essendo stata in precedenza capofila di questa iniziativa, per la mancanza di forniture sufficienti di vaccini. C’è già una grossa difficoltà a garantire i richiami a chi si è già sottoposto alla prima inoculazione.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ovvio che bisogna rinunciare. Dosi fatte ad amici …….degli amici….. quindi cosa si sperava tutto esaurito ma chi ha il diritto con registrazione convocazione ecc. ecc. resta al palo.

  2. Tutti cavie…vi indignate se fanno esperimenti sugli animali e poi a voi vi fate fare di tutto

  3. Io non sono amico degli amici eppure sono stato convocato ho fatto le 2 dosi in 35 giorni,come tutti.Quante sterili ed inutili polemiche, tante persone non vogliono vaccinarsi,adesso ci stanno ripensando perche’ hanno paura della variante indiana,adesso devono aspettare il loro turno perche’ i vaccini ,in tutta Europa,saranno pochi

  4. Il problema non è tanto chi ha fatto vaccinare amici e parenti, è che proprio i vaccini mancano. Fossero anche stati somministrati esclusivamente alle persone dovute (senza corsie preferenziali) avremmo comunque un problema con le dosi disponibili.

  5. Io mi sono registrato sulla piattaforma e ho avuto le 2 dosi.I mie figli lo stesso e hanno fatto la prima dose.Sterili polemiche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.