Vaccini, ripartono in Campania gli Open Day: Salerno rinuncia per mancanza di dosi

Stampa
In Campania domani ripartono gli Open Day per vaccinare la popolazione. L’obiettivo è quello di somministrare dosi ad una platea sempre più ampia e variegata della popolazione. In prima linea c’è, soprattutto, l’Asl di Napoli. Tra i capoluoghi di provincia fa eccezione Salerno. L’azienda sanitaria locale ha rinunciato a quest’opportunità, pur essendo stata in precedenza capofila di questa iniziativa, per la mancanza di forniture sufficienti di vaccini. C’è già una grossa difficoltà a garantire i richiami a chi si è già sottoposto alla prima inoculazione.

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovvio che bisogna rinunciare. Dosi fatte ad amici …….degli amici….. quindi cosa si sperava tutto esaurito ma chi ha il diritto con registrazione convocazione ecc. ecc. resta al palo.

  • Tutti cavie…vi indignate se fanno esperimenti sugli animali e poi a voi vi fate fare di tutto

  • Io non sono amico degli amici eppure sono stato convocato ho fatto le 2 dosi in 35 giorni,come tutti.Quante sterili ed inutili polemiche, tante persone non vogliono vaccinarsi,adesso ci stanno ripensando perche’ hanno paura della variante indiana,adesso devono aspettare il loro turno perche’ i vaccini ,in tutta Europa,saranno pochi

  • Il problema non è tanto chi ha fatto vaccinare amici e parenti, è che proprio i vaccini mancano. Fossero anche stati somministrati esclusivamente alle persone dovute (senza corsie preferenziali) avremmo comunque un problema con le dosi disponibili.

  • Io mi sono registrato sulla piattaforma e ho avuto le 2 dosi.I mie figli lo stesso e hanno fatto la prima dose.Sterili polemiche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.