Violenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Nocera, visita del Manager ASL

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È di questa mattina  il riscontro che il Direttore Generale dell’ASL ha dato al Sindaco di Nocera Inferiore dopo l’episodio di violenza di ieri presso al Pronto Soccorso dell’Umberto I.
Stamane infatti il Sindaco si è recato al Pronto Soccorso dell’Umberto I e presso la Direzione Sanitaria, dove ha incontrato il vicedirettore il dott.Aprea.

Il sindaco sta seguendo da vicino la vicenda del personale dell’ospedale Umberto I e ha chiesto colloquio con la Direzione Sanitaria già qualche settimana fa. Anche se i due episodi non sono da mettere in stretta relazione, la crisi del personale dell’Umberto I si trascina da qualche anno e finora gli avvisi per ruoli a termine non sono serviti a dare soluzioni strutturali.

Da qui e dalla mancanza di risposte risolutive definitive è nata l’iniziativa di protesta del sindaco di Nocera Inferiore che aveva preannunciato un sit in di protesta permanente dinanzi all’Umberto I da lunedì in caso di perduranti mancanza di risposte.
Ma è giunta in mattinata la definitiva rassicurazione circa la sua presenza a Nocera entro la fine della settimana prossima per comunicare e affrontare soluzioni strutturali per il principale ospedale aziendale della Provincia e non solo limitate all’estate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.