Avvocato Gentile: la Salernitana ha seguito indicazioni di FIGC e Gravina

Stampa
La vicenda Trust Salernitana tiene banco in queste ore dopo la scadenza di ieri definita dalla Figc sulla questione multiproprietà. “Abbiamo concordato tutto con la FIGC e con Gravina: la Salernitana è in serie A”. Con queste parole, l’avvocato Gianmichele Gentile sgombra il campo da tante ipotesi fantasiose che stanno circolando soprattutto su quelle testate che, per motivi facilmente intuibili, strumentalizzano la vicenda Salernitana per attaccare Lotito.

Fonte TuttoSalernitana.com

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA ORA CARO AVVOCATO FACCI CAPIRE LOTITO COSA SE NE FARA’ DELLA SALERNITANA ??
    SE LA METTERA’ SUL COMODINO??

  • Iatvenn sit gent i munnezz!!!
    La FIGC non farà passare questo trust di merda come voi.

  • … siete una massa d’ignoranti!!! Secondo voi (tecnici, tattici e strateghi) cosa avrebbe dovuto fare Lotito❓ Oppure, cosa non ha fatto Lotito❓ Allora, se purtroppo, non ha ricevuto offerte convenienti e/o all’altezza della sua proprietà, doveva in tutti i casi vendere al primo arrivato❓ Non è comprensibile il livore, la cattiveria, la mancanza di rispetto per una persona che per anni non ha fatto mancare nulla alla propria squadra, l’ha presa in serie D e l’ha portata in serie A. I fatti sono questi, il resto sono le solite chiacchere da bar, da marciapiede, da stracciafaccende o sfrattapagnotte. I veri TIFOSI non si comportano e non si accaniscono come fanno taluni…

  • Ma iatevenn cosa??ci vonn i sord!???!!i tifosi cum a te possono fare sul a serie C a vita cu CALÀ presidente!!!

  • MUNNEZZ’.
    lOTITO AVREBBE DOVUTO VENDERE AD UN PREZZO EQUO, senza cercare sotterfugi truffaldini vari.
    Io ho una I10 del 2014 sto cercando chi la acquista a 30.000 euro, ma non riesco a trovare l’acquirente, mi potreste spiegare il perchè e poi spiegatelo anche al porco burino ed ai suoi avvocati del piffero.

  • Quello che fa’ male in questa storia, e che la Federazione ha completamente dimenticato i tanti tifosi che vivono, amano, muoiono per questa squadra, questa è diventata una querelle tra Lotito e Gravina, ma i tifosi sono stati completamente scartati.

  • E che sarà mai…tanto, per tutti i doppiofedisti di SUA MAESTÀ ci sarà sempre la consolazione di tifare Juve, Inter o Milan…..

  • X chest’e’
    Sarai la motrice che intonava “abbiamo un direttore che ci porta in serie a”
    Il tuo caro amico ha sempre detto che “il problema non esiste” …
    E continua a fare la motrice..

  • In genere, con affermazioni del genere, o c’e’ incompetenza o mala fede…
    D’altra parte, gia’ Manzoni aveva descritto la categoria….
    Forza Salernitana, sempre, comunque e dovunque

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.