Cava de’Tirreni: nuovo bando per Ispettori Ambientali e Protezione Civile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo l’approvazione in Consiglio Comunale delle modifiche di adeguamento alle norme vigenti dei Regolamenti per il servizio di volontariato di difesa ambientale e di Protezione Civile, nel mese di luglio saranno avviati i bandi per reclutare nuovi Ispettori Ambientali Volontari e nuovi Volontari di Protezione Civile che andranno ad affiancare il personale oggi disponibile delle due importanti strutture comunali.

“I volontari della Protezione civile – afferma l’Assessore Germano Baldi – sono l’ossatura fondamentale del sistema di prevenzione ed intervento e sono da sempre un fiore all’occhiello della città, perfettamente inseriti nella più ampia macchina organizzativa comunale chiamata a dare risposte immediate in caso di emergenze.

Sia i volontari della Protezione civile che gli Ispettori Ambientali sono la più alta espressione di servizio offerto alla comunità, in maniera gratuita, con passione, competenza, mettendo a disposizione il proprio tempo libero, sottraendolo anche alle famiglie, per il bene comune. Sono oltremodo bellissime esperienze di vita che invito, quanti hanno la possibilità, a fare con entusiasmo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.