Cessione Salernitana, Radrizzani aspetterà sino al 3 luglio per sua offerta

Stampa
Il capo del Leeds United Andrea Radrizzani ha ricevuto una risposta definitiva sulla sua offerta per l’acquisto del club di Serie A US Salernitana.

Alla neopromossa squadra italiana è stata data una scadenza del 25 giugno per il cambio di mano del club a causa del coinvolgimento del precedente proprietario Claudio Lotito con la Lazio.

I rappresentanti di Lotito hanno presentato i documenti alla FIGC alle 22:25 di venerdì sera, che ha affidato il club alle mani di un trust.

Questo permette alla Salernitana di negoziare con le parti interessate per altri sei mesi, senza il conflitto di interessi che nasce dal coinvolgimento di Lotito con la Lazio.

Significa che Radrizzani ha un ulteriore periodo per negoziare con il trust della Salernitana, tuttavia il presidente del Leeds United ha fissato un ultimatum del 3 luglio affinché il trust accetti l’offerta che ha presentato – il che sembra improbabile.

www.leeds-live.co.uk

 

 

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso che c è un trust e un prezzo fisso
    Finlandesi russi raddrizzan
    Arabi fateci vedere quant valet…
    Però dovete pagare subito
    No 50 euro mo e 700 a natale.

  • Se hai un progetto serio e a lungo termine ti ptego insisti magari con qualche milione di euro in piu e liberaci finalmente. Non ne possiamo piu di questa gentaglia, c’è una città intera una tifoseria intera che vuole emergere anche a livello internazionale sarebbe un salto di qualità che farebbe contenti migliaia di tifosi che ci guardano dal paradiso. Forza Andrea hai una città tutta dalla tua parte tranne una piccola minoranza che pensa che il calcio solo lotito lo.possa fare e gli altri sono tutti avventurieri. Portaci in europa

  • Forza Andrea se davvero hai un progetto serio sappi che c’è una citta intera un popolo intero che ti sostiene al di la di chi pensa che il calcio lo può fare solo lotito. Fai uno sforzo e portaci su un livello internazionale, dai una svolta alla nostra storia e saremo tutti con te. Faresti risvegliare un vulcano spento da 10 anni con la forza delle tue idee e la competenza del suo staff. Ti innamorerai dell arechi pieno di passione per questi colori che da tempo vengono umiliati

  • Ma chist a vo a salernitana!??vada dalle banche (non da Lotito) mettes man o portafogl e sa pigl!!??? Quant moss!!!!

  • Offerta Radrizzani:
    20 milioni subito, 30 al ricevimento dei contributi federali e 15 bonus se ci sarà salvezza. Cioè vorrebbe acquistare la Salernitana con 20 milioni, ecco perché Lotito non ha accettato. E non ha tutti i torti

  • FORZA RADRIZZANI TUTTA SALERNO E PROVINCIA E’ CON TE QUI DA NOI SI PUO’ FARE IL GRANDE CALCIO E NON SOLO QUELLO PERCHE’ TRA POCHI ANNI CI SARA’ ANCHE IL NUOVO AEROPORTO E SI POTRA’ INVESTIRE ANCHE DI PIU’ SUL TURISMO ED ALTRO ANCORA, LA GENTE CI TIENE ALLA SALERNITANA ED AMA IL COLORE GRANATA IO CREDO CHE CON UN PO’ D’ IMPEGNO SIA DA PARTE TUA SIA DA PARTE DI LOTITO SI POSSA GIUNGERE AD UN ACCORDO TRA VOI DUE E STANNE CERTO CHE FARAI UN GRANDE AFFARE ACQUISTANDO LA NOSTRA SALERNITANA

  • perché notoriamente lotito è uno che paga subito? Ma.nessuno glinha mai chiesto al vostro presidente lui quanto avrebbe offerto se fosse stato dall altra parte? Gli affari li vuole fare solo lui e gli altri se non cacciano i soldi che dice lui sono degli avventurieri. La.salernitana vale solo per influssi di soldi di contributi che avrà dalla.lega punto. Il patrimonio immobiliare e tecnico è ZERO. mettitavell ncap chi prende la salernitana deve cominciare da zero sotto l’aspetto patrimoniale. At ca la migliore società e lavoriamo per dare un futuro solido, il futuro solido lo deve costruire chi viene dopo di loro

  • Per non parlare dell offerta dei presunti arabi dove dietro c’erano 2 napoletani….5 milioni subito e 5 milioni a salvezza raggiunta!!! Pensano di trattare con il cala di turno e non con lotito!!!Ci vonn i sord cari gufi!!!!!

  • Dimenticate i soldi da investire nel mercato, che dovranno essere tanti se vogliamo avere una speranza di salvarci. La squadra è completamente da rifare e lo sappiamo tutti.

  • La realtà che molti fanno finta di non vedere, anche se basterebbe analizzare bene quanto successo negli ultimi 45 giorni per capire, e che il duo romano non aveva nessuna intenzione di cedere la salernitana, difatti dal primo momento si è pensato solo al trust, per vendere un qualcosa oltre chi compra deve esserci la volontà di vendere da parte del venditore e questa non c’è mai stata, vedremo quando sarà possibile leggerlo questo trust, lo statuto ecc, dove ci porta, quello che c’è scritto, quante proroghe sono previste, quante furbate ci avranno inserito e così ognuno si farà la sua idea, quando vendi un bene e ricevi 1 offerta, qualunque essa sia cerchi di approfondire aprire na trattativa per cercare di ricevere il tuo prezzo far salire un poco il compratore insomma roba normale, questi invece manco rispondevano (questo mi sembra innegabile lo hanno dichiarato in 2 che hanno fatto una offerta) che ripeto potevano anche fare schifo ma almeno vai a vedere di che si parla, tralaltro lotito lo annunciò nel giorno della festa dalla balaustra della tribuna , allestiremo una squadra che conta, la sera prima dichiarava che le leggi vanno sapute leggere, io personalmente da questo trust non mi aspetto niente di buono e non credete a tutte le cazzate che vi raccontano in questi giorni, fin quando non depositano in camera di commercio i documenti del trust nessuno tranne lotito e mezzaroma sa quello che c’è scritto e quello che comporta.

  • Forse non vi è chiara una cosa . L”offerta andava accettata prima da lotito ,ora se accettano il trust, bisogna aspettare per forza i tempi della valutazione degli amichetti di lotito. E questi tempi tempi saranno lunghi( tutto fatto ad arte per guadagnare tempo ) visto che lotito si è scelto tutte
    Persone che conosce personalmente. Quindi purtroppo per noi questa offerta cadrà nel vuoto , noi siamo retrocessi ancora prima di iniziare . In tutto questo tifoseria silenziosa e che accetta tutto . Non hanno capito che la salernitana ancora una volta viene trattata come una pu….a!

  • Per Anonimo ore 22:05.
    Ti rammento che nel calcio anche i grandi giocatori si spalmano in 2-3 stagioni. Se Andrea Raddrizzani ha detto 20 subito e 30 al ricevimento dei contributi (cioè prima di dicembre 2021) e 15 in caso di salvezza… Penso che l’offereta sia valida magari i 15 si potrebbero splittare 15 in caso di salvezza se no 5 con il nuovo campionato di B tanto di paracadute dalla lega si avrrebbero comunque c.a. 14-15 milioni!

  • Tutti bravi a parlare con i soldi degli altri.Lotito in tanti anni ha investito e GIUSTAMENTE ora vuole guadagnare con la vendita della società,senza contare che in poco più di 10 anni ci ha portato dalla D alla serie A,ma la gratitudine non fa parte del popolo salernitano.Non avete la MINIMA idea di cosa voglia dire gestire una società di calcio dove girano milioni di euro,credete ancora che si faccia tutto per il cuore e per la maglia,invece è BUSINESS a tutti i livelli.Quindi attendiamo con calma che Lotito non è uno sprovveduto né un dilettante

  • la tifoseria salernitana ha sempre ringraziato ed osannato i suoi presidenti che si sono succeduti negli anni qui a salerno indubbiamente a lotito va dato il merito di aver fatto una grande impresa ma piu’ che altro va dato il merito a mister Castori e ad i suoi ragazzi che hanno fatto un miracolo sportivo guadagnandosi la promozione in massima serie sul campo, ma adesso il signor lotito faccia valutare la NOSTRA SALERNITANA (dico nostra salernitana perche’ una squadra di calcio appartiene prima alla citta’ alla tifoseria e poi al presidente che la gestisce) e la venda a un prezzo equo e non a un prezzo a casaccio. LUI HA GIA’ LA SUA SQUADRA LO SANNO TUTTI (la lazio)QUINDI PRENDA I SUOI SOLDI (ovviamente quelli giusti) E CI LASCI VIVERE IN PACE CON LA NOSTRA SALERNITANA.
    GRAZIE

  • Caro amico si vede che segui la salernitana da circa 3/4 mesi. Ma a cosa ti riferisci quando parli di investimenti fatti da lotito? hai la minima idea di cosa significa investire? ti rammento che in serie d ha fatto la squadra (compresa l’iscrizione) con i soldi del botteghino perchè converrai con me che il campionato di serie D non richiede questo sforzo economico soprattutto se la maggior parte della squadra è fatta da giovani della primavera alla 1 esperienza. Ha messo qualche soldo solo per vincere il campionato di serie B ma ha ampiamente recuperato il tutto con ben 5 anni di serie b e di contributi percepiti e di giocatori venduti e senza lo straccio di un progetto tecnico patrimoniale per la società. Il banco è saltato ahime per lui per colpa di un manipolo di ragazzi e di un allenatore caparbio anche se poi la fortuna ha fatto il resto. Ora ti trovi in serie A senza patrimonio tecnico, senza patrimonio immobiliare e per giunta non ti chiami neanche rela madrid o barcellona ma ti chiami Salernitana. Per cortesia rifletti un po sulla parola investimenti prima di aprire la bocca e di parlare di ignoranza pura.

  • Ai vogli’ e’ aspettà, Raddrizzà

    Ca cu cinquant’ milion nun s’accatt’ nemmen’ n’attaccante e vinti gol in serie A…Immobile ra Lazio fors’ vale na sissantina sul’ iss…
    E chist’ se vulesser’ accattà na squadr e serieA cu 50 milion…jamm jà

  • Se le parole di Anonimo delle 22.05 non sono prive di fondamento, e dico Se, Raddrizzani ha fatto un’offerta ridicola a Lotito, fossi stato io lo avrei portato fuori a caccia nel c…
    20 mln subito +30 quando riceverà i contributi federali (quindi non di tasca sua)( e soprattutto soldi che sarebbero di Lotito nel caso non vendesse) + 15 a salvezza raggiunta (dicasi alea). Ma che offerta é?La verita é che noi tifosi sappiamo solo ciò che ci fanno sapere.

  • Lotito ci ha salvato quando eravamo in serie D, ma adesso rischia di distruggerci!

  • Consiglierei a ignoranza pura di scaricarsi gli ultimi 5 bilanci della salernitana, che sono disponibi in camera di commercio, li leggi se capisci e poi ti fai 1 idea degli investimenti che sono 0,anzi ti dirò di più ci sono commissioni per gli agenti che non paga manco la Juventus, ma stranamente paga la salernitana, e chest è

  • Se sono sufficienti 0 investimenti allora perchè non vi fate una salernitana a misura vostra? La maglia è quella proposta dalle istituzioni, la Blaugrana il simbolo mi dispiace è prorietà altrui per cui sceglietevi qualcos’altro e poi Partite forse dalla D e in 10 anni arrivate in A!

  • Scusatemi ma sapete Lo Spezia già in serie A a Gennaio ha cambiato società e’ stata comprata con 25 milioni allora?Lotito con una Salernitana con un parco giocatori valutato8 milioni ne vuole 80 ma per favore senza strutture ma stiamo scherzando

  • E questi so tifosi?…ma i sord so vostri?Fa bene Lotito a pigliarvi a pesci in faccia!

  • Anche noi abbiamo messo i soldi certo, la voce botteghino nelle.serie inferiori si fa sentire molto di piu ed inoltre il bacino di utenza ti fa anche prendere piu soldi. Informati

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.