Covid, in Campania leggera risalita di contagi, indice, terapie intensive e decessi

Stampa
Nessun decesso da Covid segnalato nelle ultime 48 ore, ma ben 20 nuove vittime risalenti ai giorni precedenti e registrate solo ora. E’ il dato del bollettino odierno dell’Unità di crisi della Campania, che fa segnare anche 127 positivi su 7.443 tamponi molecolari analizzati: l’indice di positività è dell’1,70%, praticamente invariato rispetto all’1,69 di ieri.

I posti letto di terapia intensiva occupati salgono di due unità in 24 ore e si attestano a quota 22; quelli di degenza sono 236 (-4 rispetto al giorno precedente). (ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ormai tutte le regioni fanno i riconteggi, addirittura l’altro giorno non ricordo quale (forse l’abruzzo) li ha ricalcolati da aprile 2020 a maggio 2021!! il rapporto vero da dare è positivi/totale tamponi (tutti). e poi dopo l’errore sui guariti per evitarne altri non lo mettono proprio più!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.