Mascherine ancora obbligatorie e nuova stretta sulla movida: rivolta contro De Luca

Stampa
L’ultima ordinanza regionale ha già scatenato un vespaio di polemiche e provocato una sorta di ribellione. In molti sono pronti alla disobbedienza nei confronti del nuovo provvedimento emesso dal governatore Vincenzo De Luca, che ha prorogato fino al 31 luglio l’obbligo di indossare all’aperto, in determinante situazioni, la mascherina e ha imposto una nuova stretta alla movida. I gestori dei locali hanno già espresso la loro contrarietà all’ordinanza e sono molti i cittadini che disattenderanno la disposizione relativa all’uso del dispositivo di protezione individuale.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il giochetto del pagliaccio oramai è noto….
    Vuole distinguersi dagli altri, a tutti i costi, perché poi potrà prendersi dei meriti che non gli appartengono…..
    Dice di aver fatto i miracoli ma la Campania è stata sempre ai primi posti come numeri di contagi.
    Quando è arrivata la pandemia in Campania eravamo ancora impreparati nonostante quello che era successo al nord e che avrebbe dovuto insegnarci qualcosa.
    Anche parecchi ebeti parassiti, che continuano a sostenerlo in attesa degli aiutini, hanno finalmente capito che Papino è un Grande Bluff…..

  • Chi disattende si prenda una bella multa. I gestori di molti locali si lamentano?, iniziassero a rispettarel’occupazione di suolo pubblico perchè molti di loro hanno occupato, selvaggiamente, strade e piazze della nostra cità. Inoltre il governatore ha detto che solo all’aperto in presenza di assembramenti bisogna indossare la mascherina; semplice buon senso.

  • Infatti, nessuno seguirà le sue indicazioni!!
    È già stato chiarito che la competenza in merito, spetta al governo centrale, dunque si tenga lui la sua bella mascherina tutta sudata e sporca!! Con questo caldo è impossibile metterla!!

  • Devi farti curare da qualche psichiatra visto che segui ancora le istruzioni di Vincenzo De Luca, sempre le stesse, severità…serverità… come se l’origine del virus provenisse dagli italiani e non dalla Cina, segno di grave mancanza di cultura e senso democratico del vecchio, che orripila a qualsiasi manifestazione di svago, segno di un’adolescenza di merda!

  • I babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati, ma soprattutto i “sudditi” di delucalandia questo meritano perché è quello che vogliono, altrimenti non gli avrebbero dato oltre il 70 % dei loro voti!

  • Perché obbligare all’uso della mascherina, quando per evitare la fuoriuscita di ca…te negazionista basta una semplice Musseruola?
    Ma vedete quanti quadrupedi travestiti da bipedi starnazzano quotidianamente su questo sito?

  • PRESIDENTE, LASCIA PERDERE LE PROTESTE STERILI E SENZA SIGNIFICATO, SONO SCATURITE PER SOLE RAGIONI ECONOMICHE.
    CI HAI PROTETTO E SALVATO PER LE DECISIONI RESTRITTIVE ADOTTATE IN PRECEDENZA, PURTROPPO QUALCHE IMBECILLE NON CAPISCE ANCORA CHE IL VIRUS E’ MORTALE E LA VARIANTE DELTA POTRA’ PORTARCI INDIETRO, NEI MESI CHE MORIVANO PIU’ DI MILLE PERSONE AL GIORNO ED I RICOVERI ERANO FUORI CONTROLLO.
    SONO CONTENTO, MA SENTO IN GIRO ANCHE TANTI CITTADINI CHE LA PENSANO COME ME, CHE VI SIA UNA PERSONA CHE SI OCCUPI DELLA SALUTE DEI CITTADINI. BRAVO DE LUCA

  • I piecori salernitani strilleranno un po’ e poi abbasseranno la testa e continueranno a pascolare nel loro piccolo recinto, come sempre.

    Basterà la prima raffica di multe.

  • ma se leggete bene, l’ordinanza è tale e quale a quella del ministero: la mascherina va tenuta in luoghi affollati, mica se cammino per strada devo metterla!! ha giocato – come suo solito – con le parole per ergersi a paladino di non sa manco lui cosa ma alla fine la sostanza non cambia. ps nota per ermanno: l’aumento dell’occupazione del suolo pubblico non è dei ristoratori ma di governo/regioni/comuni che hanno dato l’assenso. cmq i voglio vedere lui farsi una passeggiata di mezz’ora sotto il sole a 35 gradi e il 70% di umidità se la mantiene!!!! fa solo chiacchiere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.