Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola sabato 26 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Ecco il trust, l’ultima spiaggia. La Figc ora dovrà pronunciarsi sull’atto e sul nome del fiduciario. Salernitana. Società costituita ieri in uno studio notarile della Capitale. Soluzione temporanea che non rallenta i contatti per un’imminente vendita. Gruppo romano in lizza

Di lato: Oreste Agosto «Noi, l’unica vera alternativa»

Sono cominciate le demolizioni nella ex Amato

La foto notizia; Un’altra pagliacciata di De Luca: contagi giù ma resta la mascherina. Ordinanza surreale. Per stare sui giornali e in televisione

Di spalla: Cava de’ Tirreni. Tir pesanti ora solo sull’A3. La città respira

Eboli. Altri 3 parcheggi a pagamento. Tutti contro il commissario

Nocera Inferiore. Medici aggrediti e tanta precarietà. Sos dall’Umberto I

Taglio basso: A Foce Irno. Salvato un 57enne in overdose

Fumetto. Nei disegni di Sabatino il virus dal volto umano. L’artista del Vallo di Diano

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Lotito si gioca il trust. Il suo amico generale alla guida della società. Il trustee sarà una banca di affari, lunedì l’iscrizione al campionato di A. Fabiani curerà la parte tecnica, poi via alle offerte. Radrizzani: Ci siamo. Vigorito auguri alla città e ai tifosi: “Nessuna diffida contro la Salernitana”

Di spalla: L’addio in due righe (di Tommaso D’Angelo)

A centro pagina; Annunziata: “Lavori al termine ma ci sono voluti dieci anni”. “Il prolungamento del Molo Manfredi è un’opera rivoluzionaria”. Parla il presidente dell’Autorità Portuale.

Ed ancora: Prometteva assunzioni in Rai e alle Ferrovie condannata Alessandra Di Giacomo.

Taglio basso: Colpito dalla Sla: “Mi gioco l’ultima partita”. Francesco Vitagliano racconta la sua storia.

De Luca proroga l’uso delle mascherine e vieta la vendita di alcolici da asporto. Ristoratori sul piede di guerra.

Nocera. Botte al pronto soccorso. Indagate quattro persone

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.