Turismo sicuro in Campania: Abbac chiede rafforzamento Forze dell’Ordine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Turismo sicuro, l’Abbac chiede interventi di maggiore presidio delle forze dell’ordine presso i siti culturali e destinazioni turistiche della Campania. All’indomani del caso di Pompei e ultime vicende al centro di Napoli, appare inderogabile un’attività di ulteriore e più forte monitoraggio per la sicurezza di cittadini e viaggiatori che timidamente stanno ritornando sul territorio.

“Nell’incontro che ho tenuto in Prefettura a Napoli, avevo già posto azioni coordinate dopo le riaperture,  oltre alla richiesta di una convocazione di un tavolo per la verifica del trasporto pubblico, linee, corse e capienza dei mezzi, considerate le difficoltà per utenti e visitatori oltre allo smisurato aumento di traffico verso le strade del mare in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana – Evitando qualsiasi polemica e di non alimentare alcun allarmismo, appare utile rafforzare le attività di controllo nei maggiori siti culturali e turistici oltre che alle stazioni di maggiori flussi”– cosi commenta il presidente Abbac Agostino Ingenito – Confidiamo nella tempestiva risposta delle istituzioni per una ripartenza sicura che cerchi di cogliere tutte le possibilità opportunità per il settore turistico, dopo il pesante periodo di forzata chiusura per la pandemia”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.