Anche Vasco Rossi condivide la sua ‘Albachiara’ cantata dal CoroPop di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Giornate di grandi soddisfazioni per il Maestro Ciro Caravano e per Salerno. Dopo più di un anno fermi, finalmente la musica riprende in presenza, con grande successo e partecipazione del pubblico (distanziato) nei concerti dei Neri Per Caso a San Cipriano e del CoroPop di Salerno a Paestum.

Caravano ha collaborato anche come vocal coach e supervisore musicale nelle riprese del fortunatissimo film “Carosello Carosone” con Eduardo Scarpetta,  che nel ultimo 22 giugno ha vinto i “Nastri D’Argento” per la colonna sonora firmata Stefano Bollani.

Ma le belle notizie non finiscono qui: ieri è uscito l’ultimo “lavoro a distanza” del CoroPop di Salerno.

Fiduciosi nella ripresa della normalità, augurandoci una nuova “Alba” per il mondo, per la musica e per il canto in presenza, hanno deciso di realizzare il video di un loro cavallo di battaglia, nello stile CoroPop: ALBACHIARA, di Vasco Rossi.

Il video conta con la presenta di coristi di tutta Italia ed è subito diventato virale su youtube.

Per la gioia dei coristi e di Caravano, anche il grande Vasco Rossi ha condiviso sul suo Instagram Ufficiale il video del coro salernitano, facendo balzare ancora di più le visualizzazioni.

Il video:

Quando al M° Ciro Caravano è stato detto “distanti, ma uniti” l’ha preso alla lettera…

E tutti sanno che un coro ha bisogno di stare insieme, anche quando non si può!

Dalla Campania al Lazio, passando per Puglia, Sicilia, Friuli Venezia Giulia…

Il CoroPop di Salerno ha “condiviso” il palco con tanti “coristi per caso”, vicini e lontani, perché la musica non si ferma, unisce anche se a distanza e ci permette di sognare e sperare di un giorno cantare tutti insieme, perché sogniamo la normalità. 84 coristi tutti uniti grazie alla tecnologia.

Buon ascolto dal CoroPop di Salerno, Napoli, Foggia, Catania, Roma, Trieste…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.