Elezioni: Santoro apre la strada dell’unione su Cammarota sindaco

Stampa
“Sarò il primo cittadino pur non essendo primo cittadino. Sarò il primo cittadino a fare battaglie giuste, come sempre in questi anni.

Sarò il primo cittadino ad impegnarmi per trasformare le idee giuste per la mia città in realtà.

Sarò il primo cittadino a portare avanti le iniziative realizzate in questi anni, da fiato sul collo agli ambulatori sociali nei quartieri.

Sarò il primo cittadino a metterci la faccia pur non essendo primo cittadino, perché non mi candiderò sindaco di Salerno e faccio un passo indietro (ringraziando i tanti che hanno proposto il mio nome in questi mesi) per farne cento avanti: unire per la prima volta nella storia di Salerno il fronte di chi si è opposto VERAMENTE al sistema messo in piedi dall’amministrazione delle vergogne di questi ultimi anni”.

Così in una nota il consigliere Dante Santoro fa chiarezza in vista della prossima tornata elettorale amministrativa e aggiunge: “In tante battaglie fatte in questi anni, nelle circa 700 missioni compiute ho avuto spesso supporto da tanti cittadini e da alcuni colleghi nelle istituzioni. Uno su tutti è stato Antonio Cammarota, che da collega consigliere in questi anni ha dato manforte e supporto a tanti traguardi ottenuti tra i banchi dell’opposizione.

Antonio ha deciso di candidarsi sindaco da civico, lo ha fatto già da mesi e così come siamo stati uniti nell’opposizione, dobbiamo essere uniti nella battaglia per cambiare la storia di questa città”.

LE PAROLE DI ANTONIO CAMMAROTA. Riconosco a Dante Santoro forza politica per il coraggio di osare e quindi per la libertà. E l’amore per questa città vuole coraggio e forza. E libertà. Alea iacta est. Ora costruiamo insieme, e con tutti, la nuova Salerno. Lo afferma Antonio Cammarota

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La borghesia della nostra città vuole una nuova Salerno e per realizare questa nuova realtà il Popolo borghese voterà volentieri l’evento del Centro Destra

  • stimavo cammarota uomo politico VERO, ma il vederlo insieme a chi negli anni ha girato tutti gli schieramenti mi fa capire il disegno. ingrosso le fila di chi non voterà. mi spiace enormemente ma hai perso il mio voto.

  • Santoro e Cammarota sono di Salerno ? Io non li ho mai visti da nessuna parte come il sig sindaco ma vivono a Salerno ? O a siano ?

  • Che personaggetto questo Santoro (chi?). Ha Attraversato tutti o partiti da sinistra a destra. Complimenti!

  • mi pare la riedizione in salsa salernitana del famoso film con Jeff Daniels e Jim Carrey

  • Santoro = bandiera come gira il vento lui si schiera uno che si candida con la lega ma dove vai

  • Benissimo ma a Salerno non è facile smontare il fortino di De Luca fatto di favoritismi, piaceri .. ed altro

  • Salerno in mano alla LEGA NORD ????
    No grazie.

    Vedere l’anima al Diavolo MAI. Gli insulti contro i meridionali e le discriminazioni razziali, non si dimenticano cancellando dal partito la scritta Nord.

  • Ma questo un lavoro vero quando lo troverà. Non sa più cosa inventarsi per stare a galla.

  • Il Popolo di Salerno vota Lega,il Nord Italia che è ricco vota ed è governato dalla Lega di Salvini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.