Rapina a mano armata in un supermercato, bottino di circa mille euro

Stampa
Rapinato, poco prima dell’orario di chiusura, un supermercato di Largo Sant’Anna a Battipaglia. Due persone, con il volto coperto da mascherina e cappuccio e con guanti, hanno fatto irruzione nel supermercato e dietro minaccia con una pistola si sono fatti consegnare l’incasso dalla dipendente.

Poi, secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Punto di colore bianco, probabilmente rubata a Battipaglia poche ore prima.

Il bottino è ancora in corso di quantificazione ma l’ipotesi è che si aggiri intorno ai mille euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma se il delucalmente manipolato ed il tuttologo figlio del protettore degli appestati affermano che la città è sicura?
    Un appello alle forSe dell’ordine : continuate a controllare le museruole mi raccomando….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.