Salernitana, il trust già bocciato dai tifosi: ennesima mortificazione per la città

Stampa
Tifosi contro Trust, “ennesima perfida e immeritata mortificazione per città L’opinione della gente – come titola il quotidiano “Le Cronache” – dopo la decisione della proprietà di ricorrere a questo strumento giuridico per risolvere il problema multiproprietà.  D’Amato: “Bisognava avere un piano B ma per i co-patron solo sotterfugi”. Avallone: “Nonostante l’urgenza dubito che si possa risolvere a stretto giro”. Duri i commenti anche di Centro Coordinamento Salernitana Club e Direttivo Salerno, che in una nota congiunta hanno chiesto chiarezza alla società sulla questione trust.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesima mortificazione?
    …e già,
    andare in serie A è una mortificazione!

  • Dal servile elogio di questa indegna proprietà a una triste esistenza col marchio del servo, dal falso problema della multiproprietà al falso dramma dell’esclusione da tutti i campionati. Lecchini e collusi, tanto tutti sanno chi sono, saranno trascinati via dalla corrente della storia salernitana insieme al loro lurido padrone.

  • Ma i grandi ultras dove sono?! Bisogna aspettare il 19/6/22 per rivederli in piazza?

  • Chiedo a tutti i gruppi di tifosi organizzati di provare ad incidere concretamente su questa confusa situazione.
    Se fosse vero che Radrizzani ha offerto il 23 giugno 45 milioni, basterebbe come tifosi chiedergli di far pervenire subito al trustee la medesima offerta in modo che possa esserne vagliata la congruità dagli appositi esperti.
    O la cifra sarebbe giudicata congrua e sarebbe tutto risolto oppure si saprebbe quale cifra è congrua per acquistare la Salernitana.

  • LO STABILISSE LA FIGC LA CIFRA GIUSTA PER LA CESSIONE E SAREBBE TUTTO PIU SEMPLICE

  • FACCIAMO VAGLIARE L’ OFFERTA DI RADRIZZANI ALLA FIGC

  • illusi, la salerninata è un azienda di lotito e ne fa quello che vuole, pensate che veramente gli interessi la serie A perchè è tifoso ? Gli interessano solo i diritti televisivi e i contributi della lega, stop, lui la battaglia la sta facendo per i soldi, non certo per amore della città o della Salernitana come squadra di calcio

  • Ma è possibile che adesso anche l’informazione locale aizzi la “tifoseria” contro questa situazione? C’è un trust e c’è un percorso da seguire, stop! Quale mortificazione? Quale mancanza di rispetto? Ma di cosa parlate? La Sampdoria è in mano ad un trust non da oggi e nessuno dice niente, la Figc non fiata e tutto va bene… Adesso perché l’ha fatto Lotito dev’essere un problema di stato? La Salernitana è stata affidata ad un trust che provvederà a venderla a prezzo congruo e l’offerta di raddrizzani è valida sino a giorno 3 luglio, ma con la tempistica si sta stretti… Chissà cosa succederà… Ma smettetela di infuocare questi quattro stupidi che si fanno chiamare ultras che poi si finisce sulla cronaca nazionale, dal momento che sono quattro capre…

  • Lo ripeto per l’ennesima volta lotito sta giocando con la passione e la fede sportiva di noi tifosi.Di Salerno e della Salernitana non gliene frega un c…o.Spero che la F.i.g.c. vigili fino in fondo sui baba’ di questa società.Una promozione in A vissuta in questo modo è solo una vergogna e una mortificazione per la NOSTRA SALERNITANA.

  • Bisognava aspettare il 25 giugno u.s. per
    capire le vere intenzioni di quello che continuate a chiamare Presidente della Salernitana. È un uomo che vuole e continuerà a lucrare sulla storia di questa società, sui tifosi e sulla Città. Il cui attaccamento alla squadra ,al colore granata è noto a tutta Italia. Mi meraviglio , a parte qualche scarno e inefficace commento dei politici locali, più per aspetti propagandistici, del silenzio assordante delle Istituzioni , quelle che contano che devono tenere alto l’onore , la credibilità dei tifosi, città e squadra , che ha vinto sul campo la promozione in A con sacrificio e lavoro ,al di là di qualsiasi programmazione che mi ostino a intravedere da parte della società .!!!

  • Tanto la squadra già sta fatta per la a ed è competitiva.
    Retrocessione, paracadute e lotito torna

  • Caro Vito tu un Presidente ( con la P) maiuscola come Lotito nn lo hai mai avuto ne’ lo avrai più xche’ Lotito riuscirà a vendere la Salernitana e chiuderà tt i ponti con Salerno, la Salernitana e soprattutto con questa schifezza di tifoseria che si ritrova tra i piedi

  • Cari pseudotifosi la Salernitana in serie A ha un valore di circa 52 milioni di euro di cui 34 milioni perche’ farà la serie A ( soldi della lega) + 4/5 di diritti TV+ 18 per un eventuale retrocessione sono 52 milioni di euro..voi al posto di lotito cosa fareste ? Svendereste un vostro bene a 45 perdendoci 7 milioni di euro? E chi l acquista a 45/5o praticamente la compra gratis!??bello parlare con la tasca degli altri… quindi chi è veramente interessato all acquisto lo faccia senza speculare!!!

  • a tutti i chiagnulent propongo una bella blaugrana in omaggio e al posto del cavalluccio o purptiell granata

  • Attento che il purptiell è indigesto soprattutto se granata… ovviamente solo x i nemici

  • Caro professore ivan ma lotito al posto degli acquirenti cosa avrebbe offerto fammi sentire tu che sai tutto cosi bene

  • bla bla bla bla…belle parole, si vede che avete studiato…po quann è u mument e reagire..facit e cunigl..appicciamm tutt cos

    lolito tanna magná i can

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.