Salernitana, “la Repubblica”: il piano Lotito per iscrizione non convince Gravina

Stampa
Salernitana, il piano per l’iscrizione non ‘gira’: ma Lotito mira a prendere tempo. La struttura del trust per la vendita della società – come riporta il sito web repubblica.it – presenta alcuni punti che non si incontrano con le richieste di Gravina. Il piano del presidente dei campani è ottenere una serie di deroghe che potrebbero consentirgli di non vendere neanche nel prossimo campionato. Ma non è detto che la Figc consenta la partecipazione al campionato

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Repubblica, la gazzetta di Cairo , qualche giornalaio fallito salernitano, Gravina, insieme a quel pagliaccio e fallito di Bargigia si è capito che vanno contro lotito ma ciann fa i chionz che Lotito glielo ha messo nel posto pure a loro ….possono scrivere e parlare quando vogliono…. la Salernitana farà la serie AAAAAA!!

  • Sono dieci anni che molti tifosi (la stragrande maggioranza) dicono che non c’è da fidarsi di quest’uomo, le cui modalità d’azione superano sempri i limiti di una protervia quanto meno accettabile. Ma ciò che addolora di più è la pletora di lecchini e collusi di cui si circonda ancora a Salerno, quelli che si sono ostinati sempre a dire e in malafede che la multiproprietà fosse un falso problema. Per chiudere il triste quadro della situazione rimane da dipingere una classe politica come squallida e salutare (spero definitivamente) il meraviglioso mondo degli Ultrust di Salerno.

  • Ma basta. Ci avete rotto i c……. siete sempre pronti a soffiare sul fuoco , vi dovete rassegnare gufi la Salernitana giocherà in serie A .Magnatv ù limon

  • Oggi è domenica e domani lunedì.
    Ci sono 36 gradi e non sono neanche le 9.
    Andiamo al mare su!

  • Lotito ha fatto venire u schif ro pallone a Salerno, un momento di gioia come questo è sempre macchiato dalle sue malefatte.

  • X il Salernitano, se sei capace comprala tu la squadra altrimenti stai scrivendo cose inutili. Una cosa dovevi scrivere, il Dott. Lotito è stato il più bravo presidente che ha avuto la Salernitana i fatti sono alla portata di tutti. I lecchini chi sono? le chiacchiere stanno a zero.

  • ammesso pure che iscrivano Sua MAESTA’, quanto dureranno le partite? Meno di 10 minuti…il tempo di espellere Luca Fusco che tira il pallone vicino al tabellone … il calcio è malato, è fine a se stesso. Ha ragione la MIAN.

  • X salernum e enzo, fate ridere, chebla salernitano vada in a nonnse ne fo11e nessuno, tanto riscende tranquillamente. Però per la questione trust, presidente etc, siete unici, fate piangere e ridere insieme. Cmq l anno prossimo scoppoliate con la mezza squadretta che avete e di nuovo in b con lotito che vi percula. Contenti voi.

  • “salernitano”, cambia nick. La frustrazione non si sfoga nello sport. Non ti sei ancora ripreso dalla vittoria di Pescara. Abbi la decenza di restare a casa e di non venire allo stadio, gente come te non serve

  • Ma davvero mo repubblica e il corriere della sera so giornaletti falliti, ma non so se avete ben capito quello che sta succedendo, se bocciano il trust ciao ciao affiliazione altro che serie B, per il solo rischio non si doveva percorrere la strada del trust che invece è stata l’unica perseguita

  • LOTITO sei un grande, volevano la torta per 10 centesimi, dove erano i grandi imprenditori salernitani quando erano solo noccioline?

  • Che tristezza osservare, che nonostante la serie A, parte della tifoseria, pur di vedere “schiattare Lotito, auspicano il fallimento della Salernitana, e’ veramente avvilente constatare che i maggiori nemici della Salernitana sono questi presunti tifosi che si spacciano per salernitani. Voglio ricordare loro che alcuni fa il Presidente Lotito riusci’ a salvare la Lazio dal fallimento certo dilazionando con il fisco un debito per 30 anni, cosa che non riusci’ ad Aliberti e la Salernitana falli’ con la grande gioia degli “Aliberti vattene”, questa volta la storia non si ripetera’ la Salernitana fara’ la serie A, perche’ l’abbiamo meritata sul campo, malgrado l’assenza degli “Aliberti vattene” e dei “Lotito vattene” che poi sono gli stessi, cioe’ i veri nemici di Salerno e della Salernitana, gente frustrata, incapace e invidiosa delle persone intelligenti e capaci.

  • Uhmm…qui nessuno vuole parlare di conti, soldi, trust, ecc..giustamente non siamo tecnici ed esperti di queste materie, ma credo siamo tutti dotati di un cervello pensante e che ragiona, oltre al fatto che ci informiamo attraverso anche gli organi di informazione. Fatta sta premessa, Lo Spezia, l’anno scorso e’ stato venduto per 20 mil, avendo in organico tanti giocatori di proprieta’, tra cui il solo N’Zola vale 4 mil. Siccome faccio un ragionamento matematico, cosa ha di piu’ la Salernitana che ne vengono chiesti tra gli 80 e 100 di milioni? I tanti soloni pro Lotito mi dessero una risposta. Io un idea me la sono fatta, Lotito manovra per avere 1) tantissimi soldi per pavoneggiarsi di aver fatto l’ennesimo capolavoro visto che l’ha presa a costo ZERO, oppure 2) farla ritornare dove era per riappropriarsi della gestione e continuare a fare le plus-valenze e i suoi magheggi. Nelle due opzioni, non sono contemplate amore, attaccamento, citta’ e tifosi. Vi e’ chiaro tutto cio’?

  • In un momento così drammatico per la nostra Salernitana sapete soltanto ripetere la stessa cosa: accattatela tu a Saeitana. Collusi e servi di Lotito e dei laziali.
    A proposito, è vero che è stato allungato il contratto al vostro capo branco DS per altri 2 anni? Ma se è vera sta notizia, vi sembra che che ci sia intenzione di smobilitare? Ma che trust hanno presentato? Lo so perché vi sentite forti con Lotito. Perché la FIGC è un covo di farabutti. Ma andate in malora voi e tutto il calcio italiano.

  • Il 10 Maggio tutti a festeggiare ad osannare abbinati purtroppo anche a disgrazie. Giornali e televisioni locali che facevano di Lotito un imperatore del sacro romano/salernitano impero. Ora tutti a contestare. Cosa? I veri Ultas tacciono,prendono atto e a fatti compiuti contestano,ma si vede che siete abituati a ten a vott chien e a muglier mbriac. Ricordate che non rischia solo la Salernitana ma anche la Lazio. E Lotito non è nato ieri.

  • Vai lotito, falli fessi un’altra volta, tanto a questi basta che gli dai il cioccolatino e sono contenti…

  • Società spazzatura continua a tenere il comando sotto mentite (ma nemmeno tanto) spoglie.
    Munnezz ca sit!!!

  • IL PEGGIORE PRESIDENTE CHE TUTTI TRA 100 ANNI RICORDERANO SARÀ IL ROMANO.

  • Io non conosco i termini della vendita dello Spezia. Il valore della Salernitana a bilancio vale X…ora se questa x è vera o verosimile è un problema che riguarda un eventuale acquirente. Però, scusa Ermes, il valore della X iscritto a bilancio non è al 30/05/2021…Voglio dire, su quella X la Salernitana deve avere circa: 34 milioni di euro per la promozione in A, piu l’adeguamento dei diritti tv (altri 4/5 milioni di euro. Se malauguratamente dovesse retrocedere a fine anno prende altri 18 milioni di paracadute. Questi sono crediti della vecchia Salernitana, della società uscente …. sono dati oggettivi, non opinioni. Quindi se io domani vado da Lotito e gli offro 38+14 (52) gli sto offrendo i soldi suoi!! di mio non ci metto niente!!. E secondo te, 52 milioni è la cifra giusta….dopo 10 anni devo vendere si , ma devo anche monetizzare l’investimento. Stipendi da pagare arretrati non ce ne sono, tasse da pagare arretrate non ce ne sono…e allora ho idea che vogliono comprarsi la Salernitana con i soldi degli altri, anzi, a pensarci bene….con i soldi pubblici degli italiani fessi, che recitano molto bene la parte dei tifosi fessi.

  • Ermes ha più che ragione, non c’entra il tifo, la maglia, solo per Salerno ecc, è solo questione di pecunia, dato che essa non olet, faremo la A per finta e ce ne torneremo in B con qualche testa di pezza come presidente

  • Bah che schifezza di tifoseria!!! Invece di ringraziare chi dopo 23 anni di inferno tra serie d, c e b è riuscito a farci salire nella massima serie questi pseudotifosi continuano a “ sputare” in faccia a Lotito!
    Ringraziate Lotito x quello che ha fatto e sta facendo e state tranquilli la Salernitana farà tranquillamene la serie A alla faccia di quei tanti “gufoni” che girano a Salerno….e dintorni!

  • X per Ermes ore 12.37: capisco quello che dici, ma vale anche per Lo Spezia, anche lo spezia avrebbe preso i soldi per la promozione, per i diritti tv e il paracadute per una eventuale retrocessione. Io credo che un atto di acquisto/vendita cristallizzi la situazione economica, non si puo’ ipotizzare l’incremento di valore o un deprezzamento. Se compro un rudere, pago il valore del rudere, non posso pagare il valore di una eventuale villa che costruirei.

  • Mi fa ridere chi dice che faremo la A…. Si’ forse…, ma con quale squadra! Dell’aspetto sportivo non gliene frega niente a nessuno.

  • × Ermes e gli altri soloni
    Ribadisco il concetto: in caso malaugurato di retrocessione Lotito non può più rientrare in possesso del club. È finita. Se non l’ha venduta è perché evidentemente non gli sono arrivate offerte adeguate considerato che il trust sarà un’arma a doppio taglio per questa proprietà uscente. Anche i famosi 45 milioni di Radrizzani ne vogliamo parlare? Li voleva dare a rate! Ci vogliono i soldi per acquistare un club! Quanta dietrologia inutile! Lotito non potrà più rientrare in possesso del club sono le regole non lo dico Io!

  • Sti scannagatti. Contestano pure fabiani che quest’ anno ha azzeccato tutti gli acquisti ed è anche merito suo se siamo in serie A!!!oltre ad averci portato dalla C Alla B!!!oltre ad essere presidenti senza un euro, sono esperti di truste, sono pure direttori sportivi..ma buttatevi a mare fallliti!!!!

  • Lo Spezia è stato venduto come dici tu a 20 milioni di euro ma aveva un sacco di debiti…la Salernitana con zero debiti… in serie A prenderà circa 30 milioni di euro dalla lega+ 4/5 per i diritti TV+ 18 se rotrocede….senza calcolare il botteghino( sto basso e dico 20 000 abbonati) ..sto basso e dico la rosa vale 7/8 milioni di euro …fatti due conti?? Se tu offri tra i 40/45 milioni di euro….. la stai acquistando gratis!!!!

  • Vi siete svegliati tardi, diciamo 23 anni di sonno profondo ….quando hanno iniziato a fondersi tele+ telemeno- e telekazzi vari …. voi dove eravate? Come vi siete comportati? Quando Cannavaro ha fatto il filmino con le sacche del doping prima della finale, voi dove eravate, cosa avete detto, come vi siete comportati? Quando Zeman ha denunciato che i calcio è un covo di ladri e drogati, voi come vi siete comportati, come avete reagito? Juve inter e milan hanno accumulato debiti spaventosi con i soldi vostri, i soldi dei contribuenti, e voi?? aleohh….La verità è che Vi trattano da polli….bollette, scommesse, calcio spezzatino, perchè? perchè siete delle galline.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.