Salvini: “De Luca impone mascherine, lo segnalerò a Draghi”

Stampa
“Mentre l’Italia finalmente da lunedì si libera dalle mascherine all’aperto, in Campania il signor De Luca vuole continuare a imporle a tutti, unico nel Paese, insieme ad altri assurdi divieti.

Da una parte ci sono la libertà, il buonsenso, il diritto al lavoro e a una prudente normalità, dall’altra ci sono inspiegabili divieti e ideologia. I campani non si meritano questo, lo segnalerò già oggi al presidente Draghi”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ultim’ora…De Luca dopo le parole di Salvini ha cancellato l’ordinanza,da domani la Campania si adegua alle ordinanze del ministero della salute… Cioè le stesse… Ridicolo…???

  • vergognai tu ed i tuoi amichetti e vai a stringere la mano a quel criminale di bolsonaro. Ma se un dio esiste le pagherete queste nefandezze sicuramente. Vergognati la salute pubblica viene prima di tutto anche della tua maledetta economia

  • Salvini con le sue parole cerca di conquistare voti al sud cari meridionali non vi fate convincere ricordatevi sempre quello che diceva”meridionali di merda, il sud è una palla al piede del nord ecc.

  • Salvini sarà pur nu scem ma uno come De Luca che si è fatto il vaccino prima di tutti passando davanti a tente persone che ne avevo più bisogno e diritto di lui uno che prima vuole il lock down e poi gli brucia se ci lascianon1 settimana in più in zona rossa uno che esalta la sanità campana ma probabilmente nn è mai stato in un ospadale da persona senza privilegi politici x completare uno che ha fatto i contratti cn lo sputnik che ad ora non è pervenuto sicuro nn è megl e Salvini!!! Quinid vafanguo a Salvini ma iat a fangul pur vuj e stu scem e de luca

  • Stiamo tremando di paura, fattelo spiegare dal tuo ministro della salute quella schifezza di provvedimento che hai approvato e forse non hai neanche capito,dispone proprio il contrario di quelli che vai propagando.

  • se questo signore fosse stato così del governo ci sarebbe stata un’ecatombe, ha sempre detto che bisognava riaprire anche quando c’erano 20.000 infetti al giorno o fare adunate con persone senza mascherina. Bolzonato in Brasile, con oltre 500mila morti, aveva lo stesso atteggiamento, minimizzare tutto in nome di una abusata libertà personale che nella pandemia non serve ad un tubo.

  • Il problema di De Luca è che sta sempre un passo avanti a tutti. Il signore delle felpe, invece, si sveglia la mattina e pensa alla str….sta che deve dire in giornata per guadagnarsi le attenzioni dei media.

  • Io e testicolino runnerizzato voteremo sicuramente Zalvini, no alla museruola….cari babbeoti, cantate sui balconi che noi c’è ne andiamo in Brasile dal nostro amico Bolzonaro, raggiungeremo anche il Prof. Ciccio Bello e Aspide, ci faremo cocktail di idrossiclorichigna alla faccia vostra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.