Vaccini, Cammarota: “L’hub del Pip nautico non è idoneo, disagi assurdi”

Stampa
“E’ crescente la protesta degli utenti che si sono sottoposti e che si stanno sottoponendo  al vaccino all’hub vaccinale allestito al Pip nautico di Salerno. Ore ed ore in fila, sotto il sole, in una sede non idonea. Sono stato io stesso testimone di quanto sta accadendo”. Così il presidente della commissione trasparenza Antonio Cammarota che raccoglie la denuncia e l’appello dei cittadini: ‘L’amministrazione comunale è responsabile di ciò, riguardo l’individuazione, l’organizzazione e gli allestimenti degli hub.
“Avevamo proposto altre sedi, come la Stazione Marittima o spazi dello Stadio Vestuti, che certamente avrebbe garantito maggiore accoglienza e sicurezza. Proposte che sono state pubblicizzate, già da novembre, anche con manifesti in città” – prosegue Cammarota.
“Trascorrere ore sotto il sole penso che sia anche controproducente per gli utenti che si sottopongono al vaccino. Si cambi passo e si individuino altre soluzioni ed altre sedi, accogliendo le nostre proposte”, conclude Cammarota.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Alla stazione marittima dove parcheggi? E allo stadio Vestuti c’è l’ombra? Questo sito va bene, basterebbe aggiungere un paio di gazebo per ripararsi dal sole. Poi un po’ di brezza marina non dispiace.

  • Anche di domenica PIERINO non ci fa mancare le sue perle di saggezza…… speriamo va se vota ambressa accussì nun no sentimmo chiù…

  • Non oso immaginare cosa succederebbe se la tv, barbara d’urso e burionE consigliassero di mettere un cetriolo nel …o per salvare l’umanità!

  • allo stadio vestuti se lo fanno sotto la tribuna aivoglia che stai all’ombra!

  • Nu pierd occasion p dicer strunxat. Le elezioni ti faranno male fatti buone vacanze ma non dirne una al giorno.

  • Concordo in pieno con quanto appena commentato. Chi propone la stazione marittima e lo stadio vestuti evidentemente non conosce i problemi di traffico e viabilità della città di Salerno. Le sedi finora individuate (centro sociale, capitolo san Matteo ecc.) vanno benissimo basta solo attrezzare qualche percorso ombbreggiato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.