Europei: per l’Italia c’è il Belgio di Lukaku nei quarti di finale

Stampa
Sarà il Belgio l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale, in programma venerdì alle 21 a Monaco.

Contro il Portogallo, decisivo il gol di Thorgan Hazard in chiusura di primo tempo, nella serata in cui anche il fratello più forte, Eden, offre lampi di una qualità sconfinata ma ultimamente un po’ sbiadita. Finisce qui invece l’europeo dei campioni in carica del Portogallo e di Cristiano Ronaldo. Che chiude nel peggiore dei modi una stagione da dimenticare.

Un pari, va detto, non sarebbe stato affatto scandaloso. Il Portogallo, a tratti dominante nella ripresa, ha sprecato due palle gol abbastanza clamorose con Diogo Jota, una per tempo. Ha colpito un palo all’84’ con Guerreiro e complessivamente ha prodotto più calcio, contro una squadra che fa sempre una certa fatica a difendersi. E’ stato decisivo il gol da fuori area di Thorgan Hazard, con un Rui Patricio tutt’altro che impeccabile nella circostanza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.