Fabiani al Tg3 Campania: “Fatte le cose per bene, il nostro posto è in Serie A”

Stampa
Il posto in Serie A è della Salernitana. Raggiunto dal TGR Campania, Angelo Fabiani, direttore sportivo del club, fa il punto della situazione: “All’interno del trust sono state fatte confluire tutte le quote in capo a Lotito e Mezzaroma. Pertanto oggi Lotito e Mezzaroma rappresentano il passato della Salernitana, glorioso perché sono partiti dall’Eccellenza e sono arrivati in Serie A.

Tornare indietro non si può, ora è stato nominato un nuovo amministratore delegato insieme al trust che traghetteranno la cessione della Salernitana. Vorrei rassicurare tutti i tifosi e tutti coloro che hanno a cuore le sorti di questo club: sono state fatte le cose per il bene e per preservare il patrimonio della Salernitana e dei suoi tifosi.

Il 1° luglio apre il mercato a livello ufficiale, sono state espletate tutte le pratiche per l’iscrizione, l’attività ordinaria è sempre andata avanti e sta andando avanti con regolarità”.

Fonte Tuttomercatoweb.it

25 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per bene e soprattutto con grande trasparenza e rispetto per la città ed i tifosi. Complimenti a tutti ed in particolare ai collusi.

  • Forza Fabiani fai quello che sai fare e… facci sognAre!
    Viva Salerno e vivA SAlernitAnA!!!!

  • Le cose fatte per bene?
    Personalmente non avevo dubbi!
    Piuttosto la mia delusione nasce dal constatare che i gufi o presunti tali i cosiddetti pseudo tifosi o finti tifosi avrebbero appoggiato i nemici , quindi contro la Salernitana, pur di contrastare Lotito e Mezzaroma.
    Vergognosi.
    Forza SalernitanA

  • Anonimo è il tuo posto sai dov’è???
    FABIANI UNO DI NOI !

  • Come era gufi ?? Di tacchio aveva sbagliato apposta il rigore contro la spal , la partita col Monza ed Empoli erano perse apposta , un’altro anno di galleggiamento, la società non vuole la A, la salernitana non si iscriverà al campionato ecc ecc ecc ecc. siete magnifici continuate anche il prossimo anno perché non ne avete azzeccata una manco
    Per sbaglio ??. Ricordate nella vita contano i fatti, non le chiacchiere da bar che purtroppo a Salerno si fanno troppo

  • Caro Fabiani, porta pochi calciatori ma di qualità. Un saluto con affetto al Dott. Lotito e al Dott. Mezzaroma.

  • Ma ci fanno o ci sono veramente… VIA ANCHE IL
    PASTICCERE NON DEVE RESTARE TRACCIA DELLA SOCIETÀ DEI ROMANI.

  • Grande Fabiani grande direttore tra i migliori in circolazione. Per i Gufi la Salernitana giocherà in serie AAAAAAAAAAAA

  • Anche il Grande giornalista Schiappaticci adesso potrà zittirsi.
    Per fortuna parlano i fatti e tutte le critiche a chi dalla cenere ci ha portato alle stelle sono state messe in campo da chi non ha a cuore le sorti della Salernitana.
    Io non stimo Lotito uomo per le idiozie esternate contro i veri tifosi della Salernitana (avrebbe dovuto indirizzarle puntualmente solo alle e per le sceneggiate sotto la statua di San Matteo, ma Lotito è un eccellente imprenditore

  • Anche il Grande giornalista Schiappaticci adesso potrà zittirsi.
    Per fortuna parlano i fatti e tutte le critiche a chi dalla cenere ci ha portato alle stelle sono state messe in campo da chi non ha a cuore le sorti della Salernitana.
    Io non stimo Lotito uomo per le idiozie esternate contro i veri tifosi della Salernitana (avrebbe dovuto indirizzarle solo ai tifosi che lo criticavano per partito preso) e per le sceneggiate sotto la statua di San Matteo, ma bisogna ammettere che Lotito è un eccellente imprenditore.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Avete aspettato la sicurezza dell’iscrizione per fare la cassiata a chi “gufava”? C rè? Stavate con la paura in mano anche voi? 200 articoli nessuno che rispondeva, mo tutti pronti eh? Che band i….

  • Per l’amico delle 22.30, hai detto benissimo. Fabiani uno di Voi. Lo rispetto solo per la sua storia familiare che mi ha molto colpito e mi riferisco alla promessa fatta al fratello tifoso dei granata. per il resto fa parte del carrozzone sputa soldi che ha messo in piedi il vostro presidente amatissimo.

  • sinceramente m’g rutto o cazzo i sti 4 muccus che leccano il culo a lotito! Ca ra 50 anni simm tifosi da salernitana in qualsiasi serie e camp! Sti piscitiell hanno capi che noi nu tenim padron! Se tenen qualcosa da dire vengn in curva e ciò dicano in faccia!

  • Ma avete capito o no che siamo ostaggi di questa gente che sta facendo tutto strumentalizzando la salernitana che potrebbe essere l unica pagarne le pene? Spero solo che Gravina abbia capito ma non ne ho dubbi che la salernitana e la sua tifoseria sono vittime, se deve colpire qualcuno (cosi come dice la legge) quelli non siamo noi sicuramente. E menomale che aveva 48 avvocati e 183 consulenti per fare questo trust. I miei complimenti vivissimi

  • Oggi è arrivata la sentenza che tutti sapevano ma facevano finta di no; è più comodo e da più visibilità prendersela con i “gufi” .
    La verità è che a dispetto di tutte le dichiarazioni ottimistiche dei vari personaggetti coinvolti, è che siamo con un piede fuori dalla serie A, e questo non vuol dire essere gufi ma semplicemente realisti.
    Ad maiora e speriamo bene…

  • Ai gufi piacerebbe che la Salernitana non venisse iscritta!!! Preparassero la casse di malox e abbondanti bidet di fissan !!!

  • Concordo con Hristokallaste. Ci hanno chiamati gufi, noi tifosi solo della nostra amata Salernitana. Ognuno di noi ricorderà finché vivrà i volti e i nomi di chi ha servito Lotito e Fabiani, di chi ha cenato pubblicamente insieme a loro, di chi senza titolo e senza incarico ufficiale ha svolto il ruolo di addetto stampa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.