Furti in spiaggia a Vietri sul Mare: denunciati due ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Durante il periodo estivo i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare gestiscono un controllo del territorio particolarmente impegnativo, vista la confluenza di persone da tutto il circondario.

L’aumento del flusso comporta alle volte anche l’emersione di episodi delittuosi, che però trova i militari sempre pronti a contrastarli.

Alcuni giorni fa due bagnanti minorenni provenienti da Fisciano si sono accorti della mancanza di uno zaino, due cellulari e le chiavi di uno scooter, asportate poco prima da ignoti: si sono precipitati verso il luogo ove era parcheggiato lo scooter, trovando due persone che vi armeggiavano vicino e che si davano alla fuga.

Una pattuglia della Stazione di Vietri, allertata, ha subito proceduto alle ricerche dei due soggetti, rintracciati poi ad un chilometro di distanza dal motociclo.

La perquisizione dava esito negativo, ma successive ricerche hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire e riconsegnare alle vittime anche i telefoni cellulari. Gli autori dell’evento, i paganesi N.S. 24 anni (già noto alle Forze dell’Ordine) e F.A. 20 anni, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Salerno per furto aggravato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma visto che sono già delinquenti conclamato e trovati con la refurtiva perché non pubblicate i connotati per esteso e con le rispettive foto? Eppoi perché poi non buttate le chiavi del carcere?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.