Il sindaci di Nocera Superiore e Nocera Inferiore in visita all’Umberto I

Stampa
In data odierna, i sindaci dei Comuni di Nocera Superiore e Nocera Inferiore, Giovanni Maria Cuofano e Manlio Torquato, quest’ ultimo accompagnato dal presidente della commissione Sanità, il dott. Vincenzo Stile, si sono portati presso la Direzione Sanitaria dell’ Umberto I al fine di incontrare il responsabile del Presidio ospedaliero e per discutere insieme, in ragione delle recenti vicende, delle prospettive di soluzione alla  problematica del personale, considerata l’interlocuzione avuta con il Direttore Sanitario.

Il dott. Aprea, presente all’incontro, ha ricevuto i tre amministratori locali che hanno altresì avuto modo di interloquire con il Direttore Sanitario telefonicamente, nel mentre era presso la Direzione Generale di Salerno.

La richiesta dei Sindaci è andata nel senso di ricevere  risposte certe e chiare circa  l’indicazione di prospettiva strutturale per l’Umberto I a partire dalla più urgente questione del personale. A tal fine, i sindaci attendono la presenza del Direttore Generale, come da questi annunciato per il termine della presente settimana, per un proficuo incontro col personale medico e per comprendere in modo indubbio l’orizzonte di destino del Dea nocerino.

La visita di stamane si inscrive nel solco delle azioni finalizzate a tenere alta l’attenzione sulla problematica dell’Umberto I e la prospettiva di un Dea di 2° livello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.