Piero De Luca (Pd): “Rafforziamo rete di protezione sociale in Italia con il PNRR”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
L’on. Piero De Luca ha partecipato stamani, al Salone dei Marmi del Comune di Salerno, insieme a Francesco Picarone, presidente della Commissione Regionale Bilancio, alla presentazione della proposta di legge per l’istituzione del “Servizio di Sociologia del Territorio”.

“E’ una proposta all’avanguardia- ha spiegato il deputato Dem-che punta a rafforzare i presidi di ascolto e supporto sociale sul territorio per le famiglie più fragili e nelle aree con maggiori disagi delle nostre comunità, ancor più in questa fase post emergenziale. Nel PNNR sono state stanziate cospicue risorse per il sociale, circa 11 miliardi, che dovranno essere utilizzate presto e bene.

Come fatto in questi mesi di pandemia, con misure di sostegno eccezionali, continueremo a lavorare anche a livello nazionale per non lasciare indietro nessuno e soprattutto per garantire pari opportunità in termini di servizi sociali ed assistenziali in tutti i Comuni italiani, da Nord a Sud del Paese”, conclude il Vicecapogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Caro L’ONOREVOLE, posso esprimere un pensiero poetico?…….
    PRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…….!!!!!
    Quando ce vo’ ce vo’!!!

  2. Devo rafforzare i miei slip, con le tante baggianate che dice i miei testicoli si sono appesantiti…….
    Il re dell’ovvio e del fumo con la manovella.

  3. Purtroppo mia cara città di Salerno questo ti meriti questa famiglia votata da gente stupida e senza cervello prima li ha votati e poi si lamentano votati con la sperAnza di un posto nella monnezza o chissà in quale altra società mista sono più di vent’anni basta vedetelo il padre si è fatto vecchio vive male e sarà peggio quando tutto questo finirà ci hanno fatto rimpiangere Gaspare russo

  4. Purtroppo mia cara città di Salerno questo ti meriti questa famiglia votata da gente stupida e senza cervello prima li ha votati e poi si lamentano votati con la sperAnza di un posto nella monnezza o chissà in quale altra società mista sono più di vent’anni basta vedetelo il padre si è fatto vecchio vive male e sarà peggio quando tutto questo finirà ci hanno fatto rimpiangere Gaspare russo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.