Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 28 giugno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Flop vaccini con scaricabarile. Si addossano a scettici e renitenti le colpe dei risultati molto negativi. Covid. Dati fallimentari della campagna, regione terzultima per over 80. Ieri 9 nuovi positivi nel Salernitano ma sale in Campania il numero dei ricoveri in Intensiva

Hub San Matteo. Attesa del siero sotto il solleone

Lambiase c’è e va da solo “per coerenza”

La foto notizia: Non è da escludere il no al trust. Attesa ansiogena dei tifosi smarriti. Salernitana sempre più a rischio

Di spalla: Le mascherine del Quotidiano per continuare a stare tranquilli

Taglio basso: Bellizzi. Aggredisce i carabinieri e il prete

A tavola. Vino con acqua. A Napoli si fa (di Domenico Rea)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Verso le Amministrative a Salerno: le novità. Irrompe Santoro: “Appoggio Antonio Cammarota”. “Faccio un passo indietro per unire la vera opposizione”. La Lega tace e attende gli esiti del tavolo regionale. Il candidato de La Nostra Libertà: “Il coraggio di osare”

A centro pagina: Lotito non ha dubbi, le carte del trust sono a posto. Ci sono due trustee perchè le quote societarie erano divise al 50%. Questa mattina i legali della federazione incontreranno Gravina per esaminare il dossier.

Ed ancora: Eboli. Una corsa affollata per il dopo Cariello. All’appello mancano centrodestra e centrosinistra

Taglio basso: Salerno senza Coraggio. Niente civica

Salvatore Giordano: “Lo Stato non può ignorare i suggerimenti di noi
commercialisti”

Bellizzi. Ubriaco aggredisce don Franco De Crescenzo

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.