Salernitano rapinato a Firenze, colluttazione per recuperare un monopattino

Stampa
Un 41enne salernitano è stato vittima di un furto avvenuto ieri mattina a Firenze dove si è verificata una movimentata rapina di un monopattino in piazza Vittorio Veneto, del Parco delle Cascine.

Il 41enne salernitano e un suo amico dominicano stavano bevendo birra al chiosco della piazza quando uno sconosciuto, un africano, ha sottratto loro il veicolo, appoggiato a breve distanza.

Secondo una ricostruzione i due se ne sono accorti, lo hanno rincorso, si sono ripresi per un attimo il monopattino ma l’altro ha reagito, ne è nata una colluttazione, il malvivente è riuscito ad afferrare di nuovo il monopattino e a difenderlo impugnando cocci di vetro appuntiti e taglienti con cui ha minacciato i due, che a quel punto hanno desistito. Quindi èsparito correndo dentro la boscaglia con la refurtiva.

Il 41enne ha chiamato il 113 e sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la denuncia del fatto. Indagini in corso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuno si è fatto male ? il malcapitato ha subito un furto cose che succedono!ma addirittura aprire un ‘indagine mi sembra eccessivo !PS per anonimo sei razzista ??

  • Gli è stato rubato il monopattino nessuno si è fatto male !ma fare delle indagini e fuori luogo il monopattino lo ha perso pazienza ne comprerà un ‘altro.!ma l’unica nota stonata e che nel 2021 c’è ancora gente razzista !( Mi vergogno grazie a queste persone di essere italiana )

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.